Brutto episodio per la coppia formata da Tommaso Zorzi e dal ballerino Tommaso Stanzani: la reazione dei fan sui social.
Sono giorni di una estate bollente per l’influencer Tommaso Zorzi ed il ballerino Tommaso Stanzani, che sono ormai un vera e propria coppia. Zorzi ha da poche settimane concluso la sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi e si sta godendo alcuni giorni liberi. Per l’occasione ha deciso di recarsi in Puglia dove proprio Stanzani sta lavorando nel corpo di ballo del programma Battiti Live.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo, decisione clamorosa: la conduttrice spiazza i fan
I due hanno quindi deciso di trascorrere del tempo insieme immortalando il tutto attraverso una serie di stories Instagram. Ad aver attirato l’attenzione è stata però una storia di Zorzi che ha ripreso alcuni secondi di una coreografia di Stanzani. In sottofondo non si sente solo della musica ma anche una frase omofoba che ha fatto infuriare il popolo del web ed i fan della coppia.
Pranzi, cene e piccoli momenti di quotidianità: questo è quanto traspare in queste ore dai social sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. In occasione di una storia Instagram però i fan hanno sentito un ospite del locale dove i due si trovavano, affermare: “Sono tutti finocchi quelli qui…”. Parole chiaramente omofobe e che sembrano far riferimento proprio alla giovane coppia.
In un primo momento, i due non si sono accorti di quanto stava accadendo intorno a loro. Infatti, sono stati subito i fan ad informare Zorzi: “Si sente un tizio che dice una roba omofoba assurda. Sono troppo inca**zata”. Devono essere stati tanti e simili i messaggi arrivati in direct al noto influecer che ha subito ribattuto: “Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille. #DDLZan”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip 6, triplice tentazione esotica: Signorini vuole sbalordire
Chiari i riferimenti del noto opinionista prima alla nuova hit dell’estate, cantata da Orietta Berti con Achille Lauro e Fedez, ed al DDLZan per cui Zorzi è sceso in campo in prima persona. Una situazione che, almeno per il momento, non ha avuto ulteriori sviluppi anche perché non è stato rivelato il volto di colui che ha pronunciato la frase incriminata.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…