L’ex dama di Uomini e Donne fa sul serio e lancia una proposta bomba alla sua dolce metà, proponendogli di metter su famiglia.
Il celebre Daily di Maria De Filippi nasce proprio con lo scopo di permettere a persone di tutte le età di trovare l’amore e a volte ci si trova davanti a dei successi incredibili sotto questo profilo. Alcune coppie, infatti, stabiliscono un’intesa così perfetta da non voler aspettare per coronare il loro sogno d’amore e costruire una famiglia.
LEGGI ANCHE >> Massimiliano Rosolino, in coppia con un naufrago: può succedere davvero
Uomini e Donne: la coppia fa sul serio
Non sempre si riesce a trovare l’intesa perfetta, nemmeno quando c’è lo zampino di Maria De Filippi e la coppia non riesce ad andare oltre la chiusura del programma. In altri casi, invece, scatta qualcosa e i due diventano inseparabili. Confermando ogni previsione, infatti, è quel che è successo a Chiara Rabbi e Davide Donadei, ormai affiatatissimi.
Così tanto che lei si è già trasferita a Lecce – abbandonando Sacrofano – e iniziando a lavorare nel ristorante dell’ex-tronista di Uomini e Donne. Ma la favola non finisce qui perché il ragazzo ha di recente proposto alla sua dolce metà di comprare casa insieme.
LEGGI ANCHE >> GFVip 6, triplice tentazione esotica: Signorini vuole sbalordire
Chiara non si è lasciata sfuggire l’occasione e, anzi, ha risposto con una lunghissima lettera – pubblicata su DiPiù – in cui accetta la proposta e rilancia con qualcosa di ancora più grande. “Mettiamo su famiglia e facciamo un bambino” le ha proposto la Rabbi, presa dall’entusiasmo.
Nella lunga lettera affronta ovviamente meglio la dichiarazione e spiega che per lei Davide sarebbe un padre meraviglioso. Una dichiarazione di un certo peso per entrambi, considerando che lui ha avuto problemi con il padre, mentre lei ne ha con la figura materna. Proprio per questo lei vorrebbe finalmente la famiglia che ha sempre sognato e la vorrebbe proprio con Donadei. Chissà, però, cosa ne pensa Davide, visto che il passo è di gran lunga più importante della casa da lui proposta.