Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, ma c’è chi insinua si tratti di una farsa…
Diletta Leotta e Can Yaman continuano ad infiammare le loro pagine social con teneri scatti e Instagram Stories che li ritraggono insieme. Inutile dire che sono la coppia del momento. Entrambi famosissimi e seguitissimi, sembra la storia d’amore perfetta e sognata da tutti. Eppure nonostante questo, in molti dubitano della veridicità di questa relazione. Per l’appunto il web è diviso tra chi sostiene i due piccioncini e chi non crede a loro.
LEGGI ANCHE >> Caterina Balivo, decisione clamorosa: la conduttrice spiazza i fan
Certo è che Diletta e Can sembrano fare proprio sul serio. Tanto che recentemente il protagonista di Daydreamer ha presentato la conduttrice sportiva alla sua famiglia in Turchia. Ma questo non basta a far cessare i commenti dei followers diffidenti sotto i loro post. Tuttavia, stavolta un volto conosciuto ha detto la sua al riguardo.
Diletta Leotta-Can Yaman: ecco chi dubita del loro amore
Stiamo parlando di Paolone, uno dei paparazzi più conosciuti tra i Vip. Come è risaputo, lui ha da sempre sostenuto che il fidanzamento tra Yaman e Leotta sarebbe stato studiato a tavolino per far aumentare la loro popolarità. Adesso, però, Paolone è tornato sull’argomento e ha pubblicato inaspettatamente un video che li ritrae insieme in una limousine in giro per Roma durante la registrazione di Celebrity Haunted 2. Video che ha ricevuto migliaia di commenti.
Visualizza questo post su Instagram
“Commentate! E ci vediamo domenica in diretta. Non volevo nemmeno postarlo, giudicate voi!” – si legge nella didascalia. Difatti, c’è chi non crede ai loro baci e chi spera che questa ‘farsa’ finisca al più presto.