La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra procedere a gonfie vele, soprattutto ora che arriva un ok particolarmente importante per la coppia.
Si tratta di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi e sono già tantissimi i fan di Diletta Leotta e Can Yaman che si sono detti entusiasti del loro amore. Serviva però un’ultima approvazione prima che i due si potessero rilassare e godersi il loro amore, ma sembra che alla fine tutto sia andato per il meglio.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, sembra un amore idilliaco: ma c’è ancora chi insinua
Diletta Leotta e Can Yaman: importanti novità all’orizzonte
Mentre in molti ancora dubitano del loro amore – considerato studiato a tavolino per fare gossip – Diletta Leotta e Can Yaman si godono le meritate vacanze e ne approfittano per consolidare il loro amore. Di recente, infatti, il bell’attore turco è stato avvistato in Sicilia – terra della Leotta – dove ha conosciuto la famiglia di lei.
C’era però un passo ancora più importante da fare per potersi rilassare, ricevere l’ok da parte della mamma di Yaman, ma sembra che anche questa questione sia stata archiviata. Nonostante, infatti, le malelingue abbiano insinuato che non corresse buon sangue tra le due donne, la signora Gulden ha invece pubblicato una foto della coppia riferendosi a lei come della figlia.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman: brutta notizia per lui, sostituzione inspiegabile
Non ci sono più ostacoli al loro amore e possono davvero rilassarsi dopo il via libera di mamma Gulden. Così rilassati che qualcuno parla già di matrimonio per la coppia più chiacchierata d’Italia. Il giornalista Riccardo Signoretti, infatti, ha parlato di nuove indiscrezioni che vorrebbero la coppia in procinto di sposarsi e che ci sarebbe già anche una data per le nozze.
Non è arrivata, però, alcuna conferma da parte della coppia – piuttosto riservata al momento – e le indiscrezioni purtroppo non abbondano di dettagli. Sicuramente se le nozze sono davvero già fissate, prima o poi qualche paparazzo riuscirà a procurarsi lo scoop d’oro.