Can Yaman: brutta notizia per lui, sostituzione inspiegabile

Arriva una brutta notizia per Can Yaman: Mediaset lo sostituisce inspiegabilmente. Cosa sta succedendo?

Mr Wrong
Mr Wrong su Canale 5 (Mediasetplay)

Brutte notizie per Can Yaman che va in onda con Mr Wrong dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 14.45.

Mediaset ha cambiato idea e ha rivoluzionato il suo palinsesto a partire dal 5 luglio. Decisione inspiegabile per il pubblico affezionato all’attore turco, o forse no?

Dopo 3 anni consecutivi in cui l’attore turco ci fa compagnia nei pomeriggi estivi, arriva una clamorosa sostituzione. Can Yaman con il suo Mr Wrong approdato anche in prima serata sempre su Canale 5, rimarrà solamente in questo appuntamento serale.

La serie Mr Wrong – Lezioni D’Amore sarà cancellata al pomeriggio e proposta unicamente il lunedì in prime time. Ma quali sono i motivi di questa sostituzione?

LEGGI ANCHE>>>Ricky Tognazzi, la storia con Simona Izzo: nacque tutto da un ordine di lei

Can Yaman: addio al pomeriggio estivo in sua compagnia

Brave and Beautiful sostituisce Can Yaman
Brave and Beautiful, nuova serie turca al posto di Can Yaman (Mediasetplay)

Can Yaman sarà sostituito da un nuovo attore turco che si prenderà tutta la scena del pomeriggio estivo di Canale 5 e il suo nome impronunciabile è Kıvanç Tatlıtuğ.

Si somigliano moltissimo i due attori: folti capelli, barba lunga e sguardo penetrante. Interpreterà il ruolo di protagonista in Brave and Beautiful, Bello e Impavido, e vedremo se sarà all’altezza dell’amatissimo Can.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brave and Beautiful (@braveandbeautiful82)

Le puntate di Mr Wrong saranno limitate all’appuntamento serale e immaginiamo dunque che la serie terminerà più in fretta. Era necessaria la sostituzione?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ilary Blasi, il sogno da piccola: voleva fare un mestiere impensabile

Mediaset ha scelto a causa degli ascolti troppo bassi e comunque lontanissimi dalle aspettative. Basti pensare che la scorsa estate DayDreamer superava il 20% di share ogni giorno, in particolare il 28 luglio raccolse 2.387.000 spettatori toccando il 20,6%.

Numeri altissimi considerato che si tratta della fascia pomeridiana, ma quest’anno per il momento rimangono un traguardo ancora da raggiungere. Mr Wrong infatti supera di poco il 15% di share, evidenziando ascolti un po’ deludenti.

La sostituzione era d’obbligo, le percentuali parlano chiaro. Pronta quindi la contromossa di Mediaset che ci riprova e dal 5 luglio schiera la novità Brave and Beautiful, sperando così di ottenere gli ascolti che Can Yaman non è riuscito quest’anno a regalare.

 

 

Gestione cookie