Una Vita anticipazioni: alta tensione in carcere, Andrade racconta tutto

La puntata di oggi di Una Vita sarà clamorosa: Andrade in carcere riceverà Marcia e le racconterà tutta la verità.

Andrade e Marcia in carcere Una Vita
Andrade rivela tutta la verità a Marcia, Una Vita (Mediasetlay)

Dopo la rivolta dei fan per il cambio di palinsesto di Rete 4 ieri sera e l’assenza della maxi puntata di Una Vita, ci si prepara oggi alla puntata clou della soap spagnola.

Andrade è in fin di vita e ha chiesto al commissario, come ultimo desiderio, di incontrare Marcia. Dopo aver litigato con Santiago, la brasiliana ha deciso di accettare e si recherà a fargli visita.

Nel frattempo ad Acacias, Camino scopre che Maite vuole lasciare per sempre la città e andrà da lei per implorarla di restare. Arriverà in tempo?

Il quartiere è in subbuglio per tutte le vicende che tengono il pubblico col fiato sospeso, ma oggi per Marcia arriverà una verità sconcertante che farà luce su tutto, lasciandola sgomenta.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: brutte notizie su Gabriella

Una Vita: “E’ stata Genoveva ad architettare tutto”, Marcia sconvolta

Marcia scopre la verità
Marcia scopre tutta la verità (Mediasetplay)

“Nella mia vita il tempo delle menzogne è passato” le parole di Andrade sconvolgeranno Marcia, che avrà una reazione sconcertante.

“Fu Genoveva a chiedermi di impedire il tuo matrimonio, e io trovai il gemello di Santiago”, Marcia scopre che la perfida Genoveva ha architettato il piano per far saltare il suo matrimonio con Felipe.

“Maledetta strega”, la domestica non avrà più dubbi e crederà a colui che, nonostante sia stato il suo aguzzino, non ha più niente da perdere nel svelare tutti i suoi segreti. Ma non è tutto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Polli da tastiera”: Mediaset insulta chi critica, scontro social con i telespettatori

La brasiliana non crederà alle sue orecchie quando Andrade gli rivelerà che Santiago e Genoveva sono complici dall’inizio e che la Salmeron in questo momento sta per sposare quello che doveva essere suo marito.

Tra le lacrime, Marcia andrà su tutte le furie. Andrade si sentirà male e interverranno le guardie per portarlo via. Marcia sarà sconvolta e fuori controllo, uscendo dal commissariato incontrerà proprio Santiago che, messo alle strette, non mentirà più anzi ci sarà un colpo di scena clamoroso.

Marcia penserà unicamente a recarsi in chiesa dove si sta svolgendo la cerimonia di nozze tra Felipe e Genoveva, e Santiago le procurerà un cavallo per arrivare in tempo. Ce la farà la brasiliana a giungere prima del Sì, lo voglio?

Gestione cookie