La forza dei Måneskin durante il concerto di ieri sera in Polonia rimbomba in tutto il mondo. Quel bacio tra Damiano e Thomas è un segnale forte.
Ieri sera sul palcoscenico del concerto in Polonia i Måneskin sono stati strepitosi.
Le grida del pubblico erano assordanti e la loro esibizione ha scaldato gli animi di tutto il mondo. Reduci dalla vittoria dell’Eurovision Song Contest ormai il gruppo rock italiano è inarrestabile.
Hanno presentato il nuovo pezzo I wanna be your slave e con la loro energia hanno conquistato anche il pubblico polacco in delirio. Dopo la carica della musica e della voce di Damiano, il leader dei Måneskin ha fatto un gesto che ha lasciato il pubblico di stucco: ha baciato Thomas, il suo chitarrista.
Tutto avviene in contemporanea al Pride 2021 in cui sfilava la comunità LGBT+ in moltissime città italiane e non solo. Un segnale forte e importante davanti a tutti, ma non è stato l’unico.
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, polemica furiosa: accusa di “plagio”, fan imbestialiti
Måneskin: il discorso urlato da Damiano a fine concerto
L’esibizione dei Måneskin ieri sera è stata spaventosamente stupefacente. L’orgoglio italiano cresce nel vedere il gruppo che è nato sotto gli occhi dei giudici di X Factor, anche se si piazzò al secondo posto.
E se Mara Maionchi disse: “Il rock è erotismo”, i Måneskin hanno decisamente seguito il suo consiglio. Dai costumi scelti, ai testi delle canzoni, all’energia travolgente di Damiano e dei suoi che sanno perfettamente come e dove colpire l’attenzione del pubblico.
Dal profilo ufficiale Instagram arriva subito la pubblicazione del bacio tra Damiano e Thomas e arriva anche il suo discorso a fine concerto.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, non c’è solo la musica: vuole farlo davvero
Ecco le parole di Damiano dopo il bacio a Thomas:
We think that everyone should be allowed to do this without any fear.
We think that everyone should be completely free to be whoever the fuck they want.
Thank you Poland, LOVE IS NEVER WRONGPensiamo che ognuno debba essere libero di farlo senza paura. Pensiamo che ognuno debba essere completamente libero di fare quel ca**o che vuole. Grazie Polonia, L’AMORE NON E’ MAI SBAGLIATO
Le parole incisive di Damiano urlate sul palco scuotono la Polonia e tutto il mondo del web. Un altro segnale forte e senza paura da parte del gruppo rock più disinibito del panorama italiano musicale attuale.
Esplodono gli appalusi e i Måneskin si portano a casa un altro strepitoso successo.