Il Commissario Montalbano: ciak si gira, annuncio ufficiale che fa impazzire i fan

Arriva l’annuncio ufficiale per tutti gli appassionati de Il Commissario Montalbano, e il web impazza. Vediamo insieme le grandi novità della serie TV.

Il Commissario Montalbano locandina
Il Commissario Montalbano, locandina (Instagram)

La serie noir Il Commissario Montalbano si arricchisce e arriva l’annuncio ufficiale tanto atteso.

Reduce da un altro anno di successi clamorosi, Il Commissario Montalbano si conferma come il programma Tv più visto di Rai Uno. Non si può tornare indietro da un successo del genere e lo sa bene Luca Zingaretti e tutta la squadra della serie che va in onda da ben 22 anni.

Il pubblico affezionato è fedelissimo tanto che quando vanno in onda le repliche su Rai Uno, i risultati di ascolti Tv sono altissimi comunque. Ma per soddisfare le aspettative dei fan, occorre sempre proporre qualcosa di nuovo e mantenere alte l’attenzione e la curiosità.

Ed è proprio quello che sta accadendo in queste ore, considerato che dall’autorevolezza di Sorrisi Canzoni e Tv arriva una conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia, svolta clamorosa: i fan non credono alle loro orecchie

Il Commissario Montalbano: pronti a girare Riccardino

Angelo Russo, Catarella
Angelo Russo interpreta Catarella (Instagram)

E’ Angelo Russo interprete del divertentissimo Agatino Catarella a dare la conferma tanto attesa.

“Pronti a girare anche Riccardino” ecco la dichiarazione che fa impazzire i fan. Per tutti i telespettatori dunque possiamo anticipare che il set è già pronto per girare due episodi dell’ultima indagine di Montalbano.

Rai Uno si arricchisce di due puntate inedite da proporre al pubblico questo inverno. Non ci sono date ufficiali sulla messa in onda, che dipenderà naturalmente da quando si concluderanno i ciak previsti per questa nuova avventura.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, non c’è solo la musica: vuole farlo davvero

Riccardino è l’ultimo romanzo scritto da Andrea Camilleri e pubblicato postumo. Si tratta quindi della conclusione delle indagini del celeberrimo Commissario Montalbano che indagherà malvolentieri sull’omicidio di questo giovane.

La fine di Montalbano per Andrea Camilleri doveva essere un’altra: “Finirà Montalbano, quando finisco io” aveva detto lo scrittore, che ci ha lasciato nel 2019 e del quale ricorre l’anniversario proprio tra poco il 17 luglio.

Un’ altra conferma per tutti i fan è che Montalbano vive e vivrà per sempre grazie ai suoi romanzi e grazie alla perfetta interpretazione di Zingaretti.

Gestione cookie