Fervono i preparativi per il GF Vip 6 e intanto viene fuori una voce incredibile, un’idea folle che farebbe della sesta un’edizione storica.
Più si avvicina settembre e più crescono i rumor su come sarà strutturato il GF Vip 6. Ma l’ultima indiscrezione ha qualcosa di clamoroso, a cui si riesce a credere a stento. Nel frattempo di ufficiale non c’è nulla. Di ufficioso c’è invece che il conduttore Alfonso Signorini sarà affiancato in studio da due nuove opinioniste che prenderanno il posto di Pupo e di Antonella Elia.
Manca solo il comunicato ufficiale di Mediaset, ma per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sembra ormai fatta. Inoltre la signora Bonolis è venuta allo scoperto con un post su Instagram, a cui ha fatto seguito la risposta tutta da ridere del marito, che suona anch’essa come una conferma.
Niente di sicuro si sa invece sul cast degli inquilini che andranno a vivere nella Casa di Cinecittà e sulla durata esatta del programma. Due questioni sulle quali è apparsa da pochissimo una voce a dir poco strabiliante, che se confermata spedirebbe la sesta edizione del reality dritta dritta nella storia delle televisione italiana.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, allora è vero: lei esce allo scoperto e fa impazzire i fan
Secondo le voci riportate da it.Blastingnews, la sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe soffrire di gigantismo. Teoricamente la programmazione del reality show condotto da Signorini dovrebbe cominciare a settembre e dovrebbe concludersi a gennaio 2022.
Ma l’ultima indiscrezione sposta la data conclusiva del programma molto più in la, addirittura oltre il 1° marzo, giorno in cui si è celebrata la finalissima della passata edizione, la più lunga nella storia del GF Vip. Parliamo di una clausura durata sei mesi, che non sarebbe nulla in confronto alla nuova ipotesi.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità
Pare infatti che Mediaset stia valutando la possibilità di allungare il GF Vip 6 fino a maggio. Un’eventualità clamorosa che costringerebbe gli inquilini della Casa di Cinecittà a vivere isolati dal resto del mondo per circa otto mesi. Ma non è finita qui, perché a questa idea pazzesca se ne aggiunge un’altra non meno esagerata.
Nell scorsa stagione i concorrenti sono stati 34, ma per la prossima dovrebbero arrivare a 40. Un piccolo esercito di inquilini pronti a darsi battaglia per la vittoria finale, per giunta con nomi altisonanti, perché a quanto pare Signorini ha tutta l’intenzione di sbalordire una volta di più il pubblico di Canale 5.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…