Elettra Lamborghini, non c’è solo la musica: vuole farlo davvero

La cantante Elettra Lamborghini sta avendo grande successo con il suo ultimo singolo ma sta pensando anche a un esordio artistico affascinante e impegnativo.   

Elettra Lamborghini musica
La cantante Elettra Lamborghini (screenshot twitter)

Terminate le fatiche all’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è tornata con grande successo nel suo habitat naturale che è la musica. Ma il futuro potrebbe riservarle un esordio artistico tanto to impegnativo quanto affascinante.

Intanto il nuovo singolo Pistolero viaggia a vele spiegate nella classifica delle hits estive e il suo ultimo Ep Twerking Beach sembra destinato a raggiungere gli stessi risultati.  “Sono l’unica donna in classifica. Non sono uscita da nessun talent, né da un featuring. Direi che posso proprio dirmi che sono brava. E congratularmi“, ha raccontato nell’intervista rilasciata a IoDonna, aggiungendo: “Ora non mi dispiacerebbe vincere un Grammy”. 

Ma sempre nella stessa intervista, oltra a fare un bilancio della sua esperienza nel reality show di Ilary Blasi, Elettra ha raccontato quelli che potrebbero essere a breve gli sviluppi della sua carriera.

Potrebbe interessarti – Elettra Lamborghini, bordata dell’ex naufrago: “Sembra un alieno”

Elettra Lamborghini, non solo musica: “Sto valutando attentamente”

Elettra Lamborghini musica
Elettra Lamborghini – Screenshot Instagram

Nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, Elettra ha ricevuto parecchie critiche e anche lei riconosce di non essere andata bene, affermando che non lo rifarebbe. “Preferisco non dare più opinioni, tanto non interessano a nessuno. Riconosco che non è il mio ruolo, anche io ho dei limiti”, ha spiegato con franchezza nel l’intervista per IoDonna.

Ciò non vuol dire che la Lamborghini abbia chiuso definitivamente con la televisione, anzi, vorrebbe ritornarci, ma in altra veste. “Mi piacerebbe condurre un programma musicale o con protagonisti i bambini. Ho avuto delle offerte, ma quest’anno mi sono esposta già troppo”, rivela la cantante.

Potrebbe interessarti – Elettra Lamborghini, incredibile rivelazione: aveva perso la testa per un naufrago

“Ora voglio dedicarmi solo alla mia musica”, ribadisce Elettra, che poi si dice sicura di una cosa: “Troverò sicuramente un compromesso tra la mia passione più grande e la televisione”. Nel frattempo potrebbe accadere qualcosa di molto speciale. Tra le sue ambizioni professionali c’è anche il mondo del cinema.

“È tutto work in progress. C’è qualcosa in ballo. Ci sto lavorando“, confessa la Lamborghini. Che poi entra nel dettaglio: “Le proposte passate non mi hanno fatto impazzire ma le ultime, invece, le sto valutando attentamente”. Parole che fanno sognare i fan e che annunciano una Elettra Lamborghini attrice. Infatti, come spiega lei stessa in chiusura, “se è un ruolo che sento veramente mio, sono disposta a rischiare, altrimenti no”.

Gestione cookie