Beautiful anticipazioni: “Non voglio più scuse”, addio in lacrime

Nella puntata di Beautiful di oggi andrà in onda un addio clamoroso. Non potrà altro che fare le valigie e andarsene.

villa Forrester
Villa Forrester, Beautiful (Mediasetplay)

Nuovo appuntamento con Beautiful oggi alle 13.40 su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano un addio clamoroso.

La vendetta di Quinn è completata e la dark queen può festeggiare il suo successo tutti i fronti. La scia di rabbia e di disgusto seminata da quel video peccaminoso, lascerà strascichi incredibili.

Mentre Brooke è disperata e tenta invano di parlare con Ridge che è irraggiungibile, lo stilista si trova a casa di Shauna. I due hanno un confronto nel quale Forrester gli racconta quanto è successo alla festa da incubo, e la prega di non andarsene.

Nel frattempo Quinn sta affossando definitivamente Brooke con i suoi insulti e mettendo la Logan davanti all’evidenza dei fatti: Ridge si trova già da Shauna ecco perché non le risponde al telefono. Ma un altro matrimonio sta arrancando e voleranno stracci dall’altra parte di Los Angeles.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Preziosi, delusione amara: non se l’aspettava

Beautiful: “Succederà ancora tra te e Brooke”

Katy e Bill si separano
Katy disperata lascia Bill, Beautiful (Screenshot)

La disperazione di Katy sarà la peggiore. Nella puntata di oggi Bill la raggiungerà a casa e scoprirà che lei sta facendo le valigie. Bill la implorerà di restare, ma la Logan non vorrà sentire ragioni.

E’ la seconda volta che Katy si trova a dover affrontare una situazione del genere: Bill l’aveva già tradita con la sorella e lei aveva avuto un attacco di cuore.

Saranno scene emozionanti, le lacrime di Katy scorreranno a fiumi, ma le sue parole saranno cristalline e non lasceranno spazio a dubbi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, polemica furiosa: accusa di “plagio”, fan imbestialiti

“Non voglio ascoltarti, non voglio sentire più scuse” la Logan frenerà immediatamente il tentativo di Bill di prendersi tutta la responsabilità di ciò che è successo.

Non farà che aggravare il momento delicato, perché Bill si prenderà la colpa e difenderà ancora una volta Brooke, dimostrando i suoi sentimenti per lei.

Katy gli intimerà di smetterla e piangendo gli dirà che qualora restasse, tra lui e Brooke in futuro accadrà tutto di nuovo. Non ha più forze, né energie la Logan per sopportare tutto questo, riuscirà Bill a non farla uscire di casa?

Gestione cookie