Beautiful anticipazioni americane: Liam e la folle richiesta dal carcere, e adesso?

Continuano le anticipazioni americane di Beautiful, Liam è in carcere per l’incidente, disperato farà una richiesta particolare 

Liam in carcere
Liam in carcere (Anticipazioni, web)

Le anticipazioni americane avevano annunciato che Liam sarebbe finito in carcere per via dell’incidente che avrebbe dovuto uccidere Vinny.

Nonostante il padre Bill avesse fatto di tutto per nascondere le prove Liam ha avuto ciò che il destino gli riservava. Anche se Liam è stato arrestato e chiuso in carcere, continua ad esserci un segreto sulla morte del ragazzo: a quanto pare non si è trattato dell’incidente, o meglio, non è stato lo scontro con la macchina ad averlo ucciso, bensì un litigio tra uomo e uomo.

Nelle ultime anticipazioni ritroviamo Liam in carcere che deciderà di prendere una decisione particolare, la madre delle sue figlie lo verrà a scoprire e non condividerà la negatività con cui sta affrontando la cosa. Vediamo nello specifico che cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

Nelle anticipazioni americane di Beautiful Liam si sente sconfitto, decide di tutelare la famiglia

Thomas parla con Hope
Thomas parla con Hope (Web)

Liam sarà molto preoccupato perché non potrà più vedere le sue figlie crescere. E’ convinto di aver ucciso Vinny e quindi sicuro di dover rimanere in carcere per lungo tempo. Trovatosi in queste condizioni sarà costretto a chiedere un grande favore al suo nemico. Thomas andrà in carcere per avere un confronto sulla situazione e proprio in quel momento Liam sarà costretto a chiedergli il grande impegno di prendersi cura di Hope e dei suoi figli.

Una volta che Thomas arriverà da Hope, le confesserà che Liam è ormai preso dallo sconforto e così le racconterà tutta la storia della richiesta di aiuto. La figlia di Brooke non prenderà bene la rivelazione, anzi, non si spiegherà perché Liam abbia perso positività.

Potrebbe interessarti anche >>“È abbastanza maleducato”: Awed, duro attacco dall’ex naufraga

Secondo Hope, insomma, il padre delle sue figlie si troverà veramente nei guai per come sta gestendo la situazione. “Puoi contare su di me“, nel frattempo le confesserà Thomas, “Sarò sempre qui per te“. 

La donna capirà che l’amico di Vinny si sta prendendo una grossa responsabilità, una vera prova di coraggio. In concomitanza si presenterà anche Wyatt da Liam per rassicurarlo sul fatto che ormai tutti sapranno che si è trattato solamente di un incidente, e che quindi uscirà presto da quella soluzione. Sarà veramente così?

Gestione cookie