Grazie alla sua rubrica sulla rivista Nuovo, Maurizio Costanzo è tornato a dispensare consigli e perle sui colleghi, vestendo spesso i panni del difensore.
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, regalo affettuoso ai fan: un ringraziamento da brividi
Maurizio Costanzo: “In realtà era perfetta per il ruolo”
La più recente riguarda Giulia De Lellis, per la lettrice che si è rivolta a Nuovo, senza esperienza e scelta – forse – perché costava meno di una conduttrice con esperienza. Costanzo però non ha dato voce a questa polemica e ha, piuttosto, difeso Giulia con parole molto generose.
LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi, sbaraglia la concorrenza: sorpresa in casa Mediaset, il posto è suo
Il giornalista ha infatti ribadito che “non si richiedeva la preparazione della Carlucci” e che la ragazza era perfetta per il ruolo che le è stato chiesto di coprire anche grazie al suo background televisivo. La ragazza ha infatti iniziato con Uomini e Donne, motivo per cui Costanzo la ritiene perfetta per un programma che parla d’amore. Nelle battute finali ha poi espresso un certo ottimismo su De Lellis, affermando solo che dobbiamo vedere ancora cosa sarà in grado di fare e che ci vuole ancora del tempo per capire se la ragazza è davvero portata per la televisione.
Non è la prima volta che l’uomo dimostra davvero molto tatto nel parlare di altre figure televisive e, anzi, spesso ha vestito i panni dell’avvocato difensore; certamente la sua opinione ha un peso notevole e potrebbe avere il potere di ammorbidire anche le posizioni dei suoi lettori, che a volte tendono a lasciarsi andare a dichiarazioni parecchio dure.