Uomini e Donne, un’altra coppia finisce malissimo: “Troppa gelosia, basta”

La gelosia non è un’ottima base su cui costruire una relazione ed è la causa di moltissime rotture, anche tra tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne.

Poltone di Uomini e Donne
Poltone di Uomini e Donne [Fonte Facebook]
L’amore e la gelosia non possono proprio andare a braccetto, anzi, è una pessima base su cui far partire una relazione degna di questo nome. Anche a Uomini e Donne questo male può insinuarsi e causare la rottura tra molte coppie.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi: “Anch’io torno in tv”, clamoroso annuncio della naufraga

Uomini e Donne: non c’era fiducia tra di loro

Sara Zilli a Uomini e Donne
Sara Zilli a Uomini e Donne [Screenshot]
La gelosia è un vero e proprio male e può avvelenare anche la coppia più solida, figuriamoci una che si trova agli inizi. In quel caso è meglio prendere una decisione subito, per quanto dolorosa. Lo sa molto bene Sara Zilli, tronista di Uomini e Donne che di recente si è trovata proprio a dover prendere questa difficile scelta.

La donna aveva partecipato al daily condotto da Maria De Filippi nella speranza di trovare di nuovo l’amore, dopo un duro divorzio. Dopo un inizio scoppiettante con Biagio Di Maro, Sara ha preferito continuare il suo percorso con Mauro, con cui la relazione è continuata anche fuori dallo studio. Non tutto, però, è andato per il meglio e all’improvviso la coppia è naufragata.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi esplode, la dura risposta all’ex gieffino lascia a bocca aperta

In un’intervista per Uomini e Donne Magazine la donna ha raccontato tutti i dettagli e ha confessato che la relazione è finita perché da parte di lui c’era troppa gelosia: “È un vero peccato perché mentalmente ci prendevamo parecchio, però poi è uscito il suo lato geloso e penso si sia convinto che non fossi innamorata di lui”.

A questo punto alla Zilli non resta altro che tornare da Maria e chiedere di nuovo il suo aiuto nel tentativo di trovare un cavaliere più adatto a lei. Sara, infatti, si è detta disposta a tornare e a farlo con un po’ più di leggerezza, anche se non vuole snaturare la sua persona ovviamente. Probabilmente, quindi, la vedremo nella prossima stagione del daily, che avrà inizio – al solito – a inizio Settembre.

Gestione cookie