Dopo l’annuncio della rottura di una coppia di Uomini e Donne, adesso è lui a parlare ed è arrivata la smentita

Uomini e Donne è lo show sull’amore più famoso della tv e sono innumerevoli i ragazzi che vanno a cercare l’anima gemella nello studio di Maria De Filippi. Tuttavia, può capitare che a volte le cose non vadano per il verso giusto e spesso le coppie formate nel programma si lasciano. Stavolta, è stato il turno di Jessica Antonini e Davide Lorusso. Infatti, i due si sono lasciati bruscamente e la loro rottura sta facendo parecchio discutere.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, lo scoop è servito: bacio la notte di Capodanno, flirt clamoroso tra due allievi
Tanto che le dichiarazioni dell’ex tronista sono state a dir poco infuocate nei confronti del ragazzo. Sostanzialmente, Jessica si è sentita presa in giro da lui e non ci sono possibilità di un eventuale ritorno di fiamma. Adesso, però, ci ha pensato il barman a rompere il silenzio. E la sua versione dei fatti non coincide con le dichiarazioni della Antonini.
Davide Lorusso: “Ha alzato un muro…”

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Lorusso ha ammesso di non stare bene e di non essere affatto sereno per come è finita la relazione con Jessica. Innanzitutto, ha smentito di essere scappato via dalla stazione. Per l’appunto i due si sarebbero salutati con un abbraccio. Invece, quanto alle reali intenzioni di Davide, lui ha chiarito che aveva solo bisogno di tempo e non era sua intenzione lasciare la ragazza. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, l’ex corteggiatore si sente in colpa per non essere stato vicino alla Antonini dopo che quest’ultima ha subìto una grave perdita. Inoltre, Jessica lo ha bloccato. Insomma, è praticamente certo che l’addio fra i due ormai è definitivo. Comunque, chissà che non mancheranno colpi di scena.