Produzione a lavoro per limare i dettagli del Tale e Quale Show 2021: spunta una clamorosa idea che spiazza tutti i fan del programma.
La Rai ha già annunciato quali saranno i programmi della prossima stagione televisiva e tra le conferme e presente anche il Tale e Quale Show. Il programma, che vedrà ancora Carlo Conti alla conduzione, prevede la presenza di alcuni personaggi famosi che si sfidano a colpi di imitazioni. Mancano ancora diverse settimane al via della nuova edizione ma la produzione è già a lavoro per definire i nomi dei possibili concorrenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, il ballerino non si ferma: il cambiamento sarà radicale
Ci sono ancora tante incertezze sui possibili prossimi protagonisti: al vaglio vi sono alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip (Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando), ma anche alcuni personaggi dello spettacolo come Alex Belli, Ciro Priello, Stefano Masciarelli e tanti altri. In queste ore a far discutere è però la possibile introduzione di un personaggio di colore che rischia di scatenare una polemica che ha radici antiche.
A settembre prenderà il via una nuova edizione del programma di Carlo Conti con la produzione pronta ad una mossa a sorpresa per evitare nuove polemiche. Come rivela TvBlog.it, tra le intenzioni del direttivo del noto show c’è quella di introdurre nel cast, per la prima volta in assoluto, un concorrente di colore.
L’idea nasce dalla necessità di interpretare anche artisti dalla pelle scura, una possibilità irrealizzabile con i concorrenti dalla pelle in bianca in quanto dalla Rai è arrivato il divieto della blackface.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serena Autieri, colpaccio per la conduttrice: nuovo volto per il palinsesto
Quest’ultimo obbligo ha quindi creato dei disagi non potendo colorare la pelle degli artisti bianchi con il colore nero. Un’idea che quindi non vuole innescare una polemica bensì mettere fine ad un’altra che si è aperta nel corso dell’ultima edizione del Tale e Quale Show, andata in onda solo pochi mesi fa. Di certo si tratterebbe di una novità assoluta che ha attirato comunque l’attenzione del popolo del web.
Come ogni indiscrezione però resta ancora tutta da confermare: su questa voce non si è ancora espresso nessuno. La produzione ed il conduttore hanno come sempre scelto la via del silenzio sia per evitare di infiammare la polemica, ma anche per evitare di rivelare alcuni dettagli sulla prossima edizione. Un modo per tenere il pubblico ancora più attento agli sviluppi che arriveranno nelle prossime settimane, quando si andrà a comporre tutto il quadro generale della situazione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…