Stefano De Martino, il ballerino non si ferma: il cambiamento sarà radicale

Novità assoluta per Stefano De Martino e no, non si tratta del teatro, ormai l’ex ballerino è un artista a tutto tondo 

Stefano De Martino in barca
Stefano De Martino in barca (Instagram)

Da quanto l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, si è separato da Belen Rodriguez sembra rinato. Sul piano lavorativo è ormai diventato un artista a tutto tondo con una carriera appena iniziata ma già da invidia.

Ha iniziato da ragazzino entrando nel talent show di Maria De Filippi: è lei ad aver visto il talento. La sua carriera così è decollata quando la conduttrice gli ha offerto un ruolo da professionista. Successivamente è arrivato l’amore con Belen, il matrimonio e Santiago. Tutto troppo di corsa per il ragazzo ancora in erba: il palazzo delle certezze è crollato e il matrimonio fallito.

Anche se in un primo momento c’è stato un periodo di crisi e di stasi generale per entrambi i genitori di Santiago, adesso Stefano sembra davvero rinato. “Stare bene con se stessi diventa una prigione, perché preferisci passare il tempo con te che con gli altri” aveva dichiarato una volta in un’intervista.

Eppure questa libertà lo ha fatto arrivare in alto: è arrivato alla conduzione di Stasera tutto è possibile, fino poi diventare giudice del talent di Maria De Filippi. Non è finita qui perché Stefano non si ferma: vediamo quali progetti lo aspettano per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi spiace, non me la sento di andare al GF VIP”: Alfonso Signorini riceve un pesante 2 di picche

Stefano De Martino, dalla tv al grande schermo: l’ex ballerino non si ferma

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Quest’estate dalla tv passerà ai palchi italiani per un evento teatrale: Che coppia quei tre, ormai più che risaputo visto che si parla da tempo della carriera da comico del ragazzo.

Dopo quest’estate riprenderà la conduzione di Stasera tutto è possibile: ha già firmato il contratto rai quindi è un ritorno certo per la programmazione invernale. Potrebbe anche partecipare all’evento di Roberto Bolle che di solito va in onda a fine anno, ma che per questa stagione è stato spostato di due mesi: uno spettacolo di danza che potrebbe essere la giusta occasione per soddisfare il desiderio di tornare a ballare (non ci sono conferme sulla questione).

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta: “La Barbie dello sport”, bordate senza fine contro di lei

Oltre a tutto ciò Stefano diventerà davvero un artista a tutto tondo: a dare l’annuncio è stato proprio lui, arriverà con un film! “Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo” ha spiegato il ballerino, ironizzando in conclusione: “Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io”.

Gestione cookie