Serena Autieri riscenderà in campo ma questa volta volerà alto: inizierà tra qualche giorno un progetto dedicato interamente a lei
L’attrice Serena Autieri sta per tornare in tv. E’ tempo di cambiamenti per i palinsesti più importanti del digitale terrestre: da qualche giorno sono uscite in via ufficiosa le prime programmazioni del periodo autunnale. Grandi ritorni da una parte ma anche tantissime novità dall’altra.
Nell’ultimo anno c’è stato un periodo di stasi generale che si è riversata anche nel mondo dello spettacolo del piccolo schermo: tante le repliche e pochissime le novità per via della difficoltà comprovate nella registrazione delle puntate di questo inverno.
Programmi senza pubblico, tamponi a tappeto, non è stato facile per nessuno. Adesso con il programma di vaccinazione sembra di riuscire a respirare più in libertà e questa sensazione si riversa anche sui palinsesti.
Per Rai troveremo un freschissimo Alessandro Cattelan, per Mediaset si parla invece di una nuova Isoardi, insomma i cambiamenti sono davvero tanti e tra le novità ci sarà anche Serena Autieri.
L’attrice conosciuta per Notte prima degli esami, L’ultimo cordino, L’onore e il rispetto e tantissimi altri ruoli, sta per tornare in tv come conduttrice, vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Hai avvelenato la famiglia”, Quinn completa la sua vendetta
Serena Autieri torna in tv con una novità, adesso condurrà un format diverso
Il format dedicato Serena Autieri arriverà tra qualche giorno sul palinsesto Rai. Al via la messa in onda su Rai 1 alle 9.55 un format diverso dal solito: un programma d’intrattenimento che farà focus sulle emozioni del pubblico, sentimenti e dediche saranno i protagonisti indiscussi di questa nuova avventura di Serena.
Potrebbe interessarti anche >>Aka7even e Fedez, il retroscena dal passato salta fuori: il no è stato bruciante
Dedicato porterà in studio le dediche fatte dal pubblico nel corso della trasmissione ma non solo: “Le dediche arriveranno anche per le spiagge italiane, ogni giorno Domenico Marocchi si collegherà da una località turistica differente” ha spiegato l’Autieri.
“Sono euforica e onorata dell’attestato di stima dai vertici che mi hanno voluto per una trasmissione cucitami addosso con tanta musica e buoni sentimenti, è una sfida” ha concluso poi la conduttrice, ancora emozionata per l’inizio dell’esperienza come conduttrice assoluta.