Una delle polemiche più pesanti degli ultimi tempi ha avuto inizio con una storia d’amore nello studio di Uomini e Donne, ma ora tutto va per il peggio.
A volte l’amore non è per sempre e questo è da prendere in considerazione quando s’inizia una relazione, ma ci sono casi in cui il dolore dopo una rottura è tanto e le parole dette iniziano ad essere un pelo pesanti da ambo le parti. Questo può ovviamente accadere anche a tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi: “Anch’io torno in tv”, clamoroso annuncio della naufraga
Ancora bufera dal fronte Uomini e Donne, o dal suo dietro le quinte per essere precisi. Una delle coppie che si era formata all’interno del programma ha avuto problemi più gravi del solito e nelle ultime settimane sono volate parole grosse. Ad iniziare è stata lei, Jessica Antonini, che prima si è sfogata sulla relazione naufragata parlando di generici problemi intimi con Davide Lorusso e poi, in un’intervista a Nuovo Tv ha avanzato l’ipotesi che il ragazzo fosse gay.
Dichiarazione che ha subito tentato di aggiustare in quanto, a suo dire, strumentalizzata dalla rivista e non esattamente corrispondente a quanto da lei affermato. Negli ultimi giorni è poi arrivata la replica di Davide, che non capisce il motivo di tutto quest’odio da parte di lei e le chiede perché non riesce a ricordare anche il bene che c’è stato.
LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi, sbaraglia la concorrenza: sorpresa in casa Mediaset, il posto è suo
La risposta di Jessica, ovviamente, non si è fatta attendere e la ragazza è tornata sull’argomento continuando a sputare veleno: “Ora dici di aver avuto bisogno di un periodo per te, ma non inventare scuse. Avresti potuto dirlo e non certo portarmi dalla tua famiglia e poi sparire il giorno dopo. Non volevi lasciarmi, dici, ma non posso stare ad aspettare te – afferma la Antonini, che prosegue poi con parole infuocate – e poi che esempio avrei dato a mio figlio? Non mi tengo in casa un coniglio che vuole tutto servito e non sa fare niente da solo”.
Si tratta di parole dure, che mostrano però anche tutto il dolore provato dalla ragazza per essere stata illusa, inserita in una famiglia – dopo aver aperto anche le porte di casa sua – e poi essere stata abbandonata da un momento all’altro. Si spera, però, che i toni possano abbassarsi e che i due possano parlare con toni più civili.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…