Importantissime novità arrivano da Mara Venier, inarrestabile conduttrice Rai, che ha nuovi progetti in cantiere al fianco di una coppia piuttosto amata.
LEGGI ANCHE >> Enrico Brignano, adesso è tutto deciso: sta per arrivare la grande notizia
Mara Venier, il ciclone della TV
Il sì è arrivato dopo molti anni di richieste da parte del gruppo: ” me l’hanno chiesto per anni, ma ogni volta c’erano diversi motivi che mi portavano a dover rinunciare. Quest’anno però ho risposto sì alla chiamata” ha affermato la zia di tutti durante un’intervista ad Oggi.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier, la notizia che tutti aspettavano: la reazione dei fan è commovente
“Quest’anno sento proprio il bisogno di emozioni positive e sentimenti puri” ha proseguito poi la Venier; comprensibile dopo gli ultimi eventi accaduti. Già fiaccata dalla pandemia, la donna ha dovuto anche affrontare un doloroso intervento ad un impianto ai denti che le ha comportato una paresi facciale. Nonostante tutto, però, Mara si conferma come vero e proprio terremoto in Rai e non solo porterà a termine la stagione di Domenica In, ma ha anche promesso di condurre Una voce per Padre Pio e di farlo portando con sé un’amatissima coppia.
Parliamo di Al Bano e Romina, anche loro fermi da un pezzo a causa della pandemia. Il giusto tipo di purezza intellettuale che la conduttrice cerca, dal momento che le loro canzoni sono appressate in tutto il mondo grazie anche al loro candore.