Una volta provata la sensazione di stare sotto i riflettori, molti non riescono più a rinunciarvi e si dicono pronti a qualunque avventura a disposizione pur di tornare in tv.
Per molti è difficile sottrarsi al fascino della televisione e si dicono pronti a tornare a qualunque costo. In questi giorni, infatti, un’ex tronista è tornata a raccontarsi parlando della possibilità di partecipare ad un altro programma televisivo.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, il ballerino non si ferma: il cambiamento sarà radicale
Da Uomini e Donne al reality: ex tronista si dice pronta
La telecamera fa gola a tutti quanti ed è difficile rinunciare alla televisione, una volta conosciuta. Anche una donna appagata come Anna Munafò – neomamma e soddisfatta della propria vita – vuole tornare al mezzo che l’ha resa celebre, ma ad altre condizioni.
In una recente intervista, la donna si è raccontata – parlando anche del giudizio che molti hanno dato al suo nuovo fisico da mamma – e non ha omesso di citare anche la televisione, che per lei ha rappresentato un momento piuttosto importante.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman, occhio all’ultima mossa contro di lui: le tentano tutte
Anna tornerebbe molto volentieri davanti la macchina da presa ma partecipando questa volta ad un reality e non proprio uno qualunque: la ragazza si è detta pronta per L’Isola dei Famosi e per le sue prove estreme.
“Mi piace molto rischiare e andare all’avventura. Sono molto calma di solito, ma se mi girano c’è poco da fare – ammette la bella miss – mia madre mi ha risposto che giorni senza cibo potrei litigare con tutti” scherza poi, continuando a parlare della sua passione per il cibo.
Visualizza questo post su Instagram
Sarebbe contenta, insomma, di mettersi alla prova anche dal punto di vista del cibo, anche alla luce delle critiche ricevute probabilmente – nonostante lei si dica soddisfatta del suo corpo e, anzi, abbia di recente invitato tutte le donne a fare lo stesso.