Il Paradiso delle Signore, fiocco rosa sul set: l’annuncio che fa gioire i fan

Grande evento per Il Paradiso delle Signore ed uno dei suoi più amati protagonisti: l’annuncio sui social che stupisce i fan. 

Il cast de Il Paradiso delle Signore (screenshot Twitter)

La produzione ed il cast de Il Paradiso delle Signore non si fermano mai e continuano a lavorare incessantemente in vista della prossima stagione. La nota soap, passata dalla prima serata al daily, è stata confermata per ulteriori due stagioni ed il pubblico si prepara a nuove e spettacolari avventure. In queste settimane proprio il cast è tornato sul set tra conferme e nuovi arrivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis stravolge la sua vita: esplode la bomba tra Italia e USA

Proprio dal set, in queste ore, è arrivato un dolce annuncio che coinvolge uno degli attori più amati dal pubblico. Si tratta di Roberto Farnesi, interprete nella soap del commendatore Umberto Guarnieri, che si prepara a diventare padre per la prima volta a 52 anni. La rivelazione è arrivata da parte del diretto interessato con una foto diramata attraverso una stories sul suo profilo Instagram.

Il Paradiso delle Signore, l’annuncio di Farnesi

Roberto Farnesi su Instagram (screenshot)

Come mostra la foto in evidenza, l’attore ha deciso di festeggiare la notizia con un simpatico scatto che lo vede protagonista con un cuscino sotto la maglietta. Un modo per imitare il pancione della sua attuale compagna Lucya Belcastro. La foto è accompagnata da una frase eloquente e che non lascia spazio ad alcun dubbio: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bugo non ci sta, lo scontro con Morgan continua in Tribunale: provvedimenti preoccupanti

La notizia è stata poi confermata anche dalla coppia nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna a cui hanno anche rivelato che si tratta di una femminuccia e che nascerà il prossimo novembre. Un lieto evento che non arriva di certo in modo inaspettato in quanto i due stavano provando ad avere un bambino già da diverso tempo. Proprio Farnesi ne aveva parlato poco tempo fa sottolineando di sentirsi pronto a vivere una tale esperienza e che entrambi si stavano impegnando per trasformare un sogno in realtà.

Per Roberto Farnesi si tratta di una conferma importante per la sua vita privata che continua a gonfie vele, così come la sua carriera da attore. É già tanta l’esperienza dell’uomo sul piccolo schermo e che ha deciso di mettere anche nel personaggio che interpreta ne Il Paradiso delle Signore. Un successo in ogni campo per l’attore pronto ancora una volta a mettersi in gioco.

Gestione cookie