Aka7even, il cantante di Amici 20, si racconta: viene fuori un ricordo lontano in merito a Fedez, nessuno si ricordava il dettaglio
Il cantante di Amici 20 eliminato poco prima della finale, Aka7even, continua a fare grandi numeri anche una volta uscito dal talent show di Maria De Filippi.
Dopo la delusione d’amore per Martina Miliddi, Luca (Aka7even in arte) non si è fermato, anzi, ha fatto del suo dolore musica: è appena uscito un nuovo singolo che a quanto pare è stato dedicato proprio alla ballerina ex concorrente di Amici 20.
Martina nel frattempo si gode la relazione con Raffaele Renda, l’altro cantante dell’edizione di quest’anno. Aka da quando è uscito dal programma di Canale 5 ha stretto rapporto anche con personaggi famosi: si sente con Tommaso Zorzi, il quale gli dispensa consigli su come gestire le attività social.
Oltre all’ex vincitore gieffino, Luca ha ripreso contatti anche con Fedez: c’è da specificare che quest’ultimo lo aveva già incontrato anni fa in un altro contesto, a ricordarlo è stato proprio il cantante di Amici. Vediamo nello specifico quando.
Potrebbe interessarti anche >>Jeda riesce nel suo intento: ok da Mediaset, sarà il protagonista assoluto
Aka7even racconta il rifiuto di Fedez, adesso non porta rancore
Il cantante Aka7even, prima di atterrare ad Amici 20, aveva partecipato anni prima a Xfactor. Era arrivato ai Bootcamp, poi il suo percorso si fermò. Al tempo aveva solamente 16 anni, fu proprio Fedez a fermarlo: gli disse di non poterlo ancora portare con sé poiché troppo piccolo ed acerbo.
Adesso il ragazzo ha compreso le parole di Fedez e lo ringrazia per quella scelta: “Vero è stato lui a decretare la mia eliminazione. Non ho mai provato risentimento per l’eliminazione di Fedez”.
Potrebbe interessarti anche >>Rudy Zerbi, il dramma sfiorato: “Le infermiere piangevano”
“Spesso mi trovavo a parlare con mio padre di quel periodo lì, perché lui avrebbe tanto voluto che io entrassi ad X-Factor, ma io ero contento di essere uscito ai Bootcamp” ha spiegato infatti il cantante in erba, “Perché ero ancora acerbo, e sono sicuro che se avessi proseguito il percorso a 16 anni, mi sarei bruciato dopo poco”.
Adesso dovrebbe arrivare anche una collaborazione tra i due, se lo sono detto durante una chiacchierata in via ufficiosa, chissà se poi diventerà realtà…