Nelle scorse settimane si è detto molto su di lui e sulla sua vita privata, ma ora Tommaso Zorzi zittisce tutti con una risposta alquanto dura per placare le polemiche.
LEGGI ANCHE >> Francesco Oppini dice no: decisione completamente inaspettata
“Adesso basta”: Tommaso Zorzi zittisce tutti con la sua risposta
Tommaso, anche se molto amato dal pubblico, non si è mai tirato indietro davanti ad una discussione, ed essendo sfuggita di mano la situazione, ha deciso di prendere la polemica di petto e mettere tutti a tacere. Il motivo di questa stanchezza risiede nella lunghissima polemica attorno al suo rapporto con Francesco Oppini – ottimo dentro la casa del Grande Fratello Vip – ma di gran lunga più freddo negli ultimi tempi. Già si era discusso di questo dopo che i due sono stati paparazzati in un noto ristorante e si percepiva un certo distacco tra i due.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e Stanzani, la scoperta dei fan: il web sta impazzendo
Anche i fan hanno notato che Oppini di recente ha pubblicato foto con moltissimi colleghi ed ex-gieffini, ma di Zorzi nemmeno l’ombra. Le voci però si sono fatte decisamente troppo insistenti e, nell’ultima diretta Instagram, alla fine Tommaso ha perso la pazienza e ha dichiarato: “Non ho discusso con Francesco né con nessun altro, mi da noia anche solo parlare di queste cose“. Un grande alt, insomma, da parte dell’ex-gieffino, stanco di sentire ancora voci su di lui e il collega. Ma, visto che nessuno ne ha parlato in maniera più diretta e i rapporti sono effettivamente più freddi, in molti si chiedono cosa ci sia sotto davvero.