Da un po’ di giorni si vocifera che ci sia del tenero tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere. Se fosse vero, la ex velina avrebbe comunque qualche difficoltà nel rendere pubblica la relazione a causa di un contratto.
Il cuore di Maddalena Corvaglia potrebbe battere nuovamente per un uomo. Dopo la separazione nel 2017 da Stef Burns, il chitarrista della band di Vasco Rossi, la ex velina bionda non è stata vista con nessuno e si è dedicata totalmente alla sua piccola Jamie Carlyn Birnbaum, avuta con l’ex marito. Ma adesso qualcosa sembra essere cambiato.
Solo pochi giorni fa, il settimanale Novella 2000 aveva annunciato la relazione tra la Corvaglia e l’editore Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Questa notizia aveva tutte le carte in regola per diventare il gossip dell’estate, ma Maddalena Corvaglia l’ha prontamente smentita, ribadendo di essere ancora single ma pronta a innamorarsi nuovamente. Il settimanale Oggi ha voluto andare oltre e scoprire qualcosa di più. Tutti gli amici in comune avrebbero ribadito che tra loro ci sia solo una bella amicizia, ma qualcosa non convince, soprattutto alla luce di un contratto, stipulato tra Maddalena e il suo ex marito, che le impedirebbe di divulgare la notizia di una nuova eventuale relazione.
Cosa prevede l’accordo?
“Se anche l’amicizia con Berlusconi si fosse trasformata in qualcosa di più, pare che Maddalena dovrebbe prima affrontare una trafila legale per parlarne: un accordo con l’ex marito prevede che ci sia il reciproco assenso prima di sbandierare un nuovo rapporto pubblicamente“, scrive Oggi. E’ stato stipulato da entrambi per proteggere la privacy della figlia Jamie, troppo piccola per essere travolta dal gossip. Secondo il settimanale, quindi, Maddalena avrebbe anche potuto negare la relazione, alla luce di questo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi: la verità sul gossip del secolo
Il settimanale ha comunque scoperto che la ex velina bionda è una frequentatrice assidua di casa Berlusconi, essendo un’intima amica della moglie di Davide, figlio di Paolo Berlusconi. Passano spesso delle giornate insieme, in compagnia dello stesso editore e anche della piccola Jamie. Qual è la verità? La “scopriremo solo vivendo”.