Da quando è tornato dall’Honduras, Ignazio Moser ha dovuto affrontare una ad una tutte le voci che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi, anche nei più delicati.
Moltissimo si è detto su Ignazio Moser e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi; nonostante il ragazzo sia stato tra i naufraghi più amati, alcune voci sono state piuttosto sgradevoli e per l’ex-ciclista è arrivato il momento di fare chiarezza – soprattutto su quanto concerne la sua vita sentimentale.
LEGGI ANCHE >> Ignazio Moser, Ilary ci ha provato: ironia pesante sulla conduttrice
Moser, non c’è malizia da parte sua
Anche i volti più amati della televisione incappano in voci piuttosto maligne sul loro conto e Ignazio Moser lo ha imparato a sue spese. Mentre si parla tanto della sua proposta alla fidanzata Cecilia Rodriguez, del quale è evidentemente innamorato, le malelingue hanno trovato un modo per infangare la sua immagine e i suoi sentimenti.
Di recente, infatti, si è discusso molto sul suo legame con Miryea Stabile, che durante la partecipazione all’Isola dei Famosi ha potuto contare parecchio sul collega. Alcuni fan del programma hanno provato ad insinuare ci fosse anche attrazione tra loro e alla fine Moser è dovuto intervenire sulla questione.
LEGGI ANCHE >> “Non mi è piaciuta”: Awed non dimentica, e attacca l’ex concorrente delI’Isola
“Ho solo un forte senso di protezione verso di lei, come una nipote – afferma Ignazio, tirando in ballo anche Andrea Cerioli che, quanto lui, si è affezionato alla ragazza – non c’era malizia da parte mia” conclude infine fugando ogni dubbio sulla faccenda.
Quel che però è evidente è che Moser parla solo dal suo punto di vista e non sappiamo ancora come la pensa Miryea di tutto questo; è possibile che da parte sua, invece, si sia sviluppato un sentimento leggermente diverso dall’amore ma che, considerata la situazione di Ignazio, si sia guardata bene dallo sbandierare i suoi sentimenti? O i fan hanno visto qualcosa che proprio non c’è?