Ignazio Moser, il ripensamento è clamoroso: “Sarebbe stata una forzatura”

Ignazio Moser è stato tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi più amati di questa edizione, ma non tutto è filato liscio durante il programma – anche nel privato – e in queste ore si sbottona su un importante dettaglio.

Ignazio Moser poltrona
Il naufrago Ignazio Moser (Instagram)

Lontano dalle spiagge dell’Honduras e dai meravigliosi ricordi legati all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ripensa alla sua partecipazione al reality e come questo abbia influito anche sulla vita privata. Per questo, di recente, si è confidato su alcuni dettagli della sua vita e di tutti gli aspetti che ha preferito tenere un po’ più riparati dai riflettori.

LEGGI ANCHE >> “Non mi è piaciuta”: Awed non dimentica, e attacca l’ex concorrente delI’Isola

Ignazio Moser: “è stato meglio così”

Ignazio Moser occhio nero
Ignazio Moser con l’occhio nero (Instagram story)

Il bel ciclista, figlio d’arte, si è fato amare da tutti i fan de L’Isola dei Famosi per il suo carattere e per alcune scelte intraprese nel corso del reality. Ma ci sono moltissimi dettagli della sua partecipazione ancora oscuri e, ad oggi, è lo stesso Ignazio a pronunciarsi su alcuni di questi. Lontano dall’Honduras, infatti, ha avuto modo di ripensare a tutta la sua avventura e vedere in modo più distaccato come questa abbia influenzato la sua stessa vita, anche nei risvolti più privati.

In merito a questa vicenda, in realtà, si sono già espressi in molti – sottolineando la grandissima dignità dimostrata dal ragazzo in quest’occasione – ma mancava ancora la sua versione dei fatti. Stiamo parlando della sua proposta di matrimonio alla fidanzata Cecilia Rodriguez, che il ragazzo avrebbe dovuto fare in diretta, salvo poi ripensarci all’ultimo. E, ci sentiamo di aggiungere, con sommo stupore del cast tecnico del programma, che già immaginava di alzare gli ascolti con questo meraviglioso colpo di scena.

LEGGI ANCHE >> Amici, abbandonò il talent all’improvviso: colpa di una scoperta tremenda

In questi giorni, dunque, anche Moser è tornato sull’argomento, raccontando tutti i dettagli della vicenda. Facciamo un rapido passo indietro; nell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, il ragazzo si è ricongiunto in Honduras con la bella Cecilia Rodriguez e a quel punto la conduttrice aveva invitato Moser ad aprire uno scrigno – dove a sorpresa la ragazza avrebbe trovato un bel diamante.

Un’abile mossa per portare Ignazio a compiere il gesto in diretta, ma il ragazzo, dimostrando una maturità non indifferente, ha preferito fare le cose diversamente, in quanto il loro amore è già nato in televisione – riferendosi al Grande Fratello Vip – e preferirebbe tenere alcune cose per sé.

Anche se Ignazio ha di recente parlato di questa vicenda come di un neo alla sua partecipazione, in molti sono rimasti stupiti dal suo atteggiamento, dalla maturità dimostrata e dal suo essersi sottratto al gioco della televisione e al circo che – ogni tanto – cerca di mettere in scena.

Gestione cookie