In questi giorni è tornata a far notizia anche Elisabetta Canalis con un’importantissima novità che la vuole di nuovo in quel di Sassari e non per fare visita all’amata famiglia.
LEGGI ANCHE >>“Mia figlia e mio figlio”: Diletta Leotta ha fatto colpo, il futuro è scritto
Elisabetta Canalis: bye bye California?
Elisabetta, infatti, ha visto il numero dei suoi follower crescere a dismisura ed è anche piuttosto discussa per i post da lei condivisi. Nonostante questo, però, si è tenuta un po’ distante dal suo lavoro, in quanto ha deciso di supportare quello del marito. Per questo motivo, da troppo tempo ormai, siamo stati privati della solarità della Canalis, con sommo dispiacere dei suoi fan, che si sono accontentati di seguirla sui social. Ma non siamo qui per ripercorrere i successi della bella showgirl di Sassari, quanto per fare il punto sulla sua attuale vita.
LEGGI ANCHE >> Rai, scoppia il terremoto: palinsesto estivo a rischio, è un caso di stato
In queste ore, infatti ,arriva la notizia bomba sulla bellissima Elisabetta; la donna è tornata in Italia ma non è solo una visita di piacere alla sua famiglia: la showgirl è pronta a tornare in azione con un programma tutto suo su TV8. Ebbene sì, la Canalis sarà la protagonista della nuova edizione di Vite da Copertina, celebre e seguitissimo programma dell’emittente su menzionata in cui si presentano allo spettatore vite di personaggi famosi, italiani e non.
Visualizza questo post su Instagram
In questo senso Elisabetta è il volto assolutamente più adatto, conoscendo tanto il jet set italiano quanto quello statunitense. Un ottimo colpo per la Canalis, finalmente tornata sul piccolo schermo nostrano, quanto per TV8, che riesce ad aggiudicarsi un volto amato e piuttosto preparato.