E’ stato svelato un retroscena davvero inaspettato su Temptation Island: ciò può succedere realmente dato che non ci sono limiti
Ci siamo: ormai è tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island! Tra una settimana comincerà un nuovo viaggio nei sentimenti per le sei coppie. Chi tra Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico resisterà ai tentatori? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE >> Sangiovanni e Giulia, rivelazioni piccanti dal cantante di Amici: la coppia racconta i dettagli
Al timone del programma ci sarà l’immancabile Filippo Bisciglia. E stavolta ci ha pensato lui a svelare un retroscena davvero interessante quanto inaspettato. Come sappiamo bene, ciò che vediamo nelle nostre televisioni non è altro che il risultato di montaggi e tagli. Infatti, è stato proprio il padrone di casa a fare una rivelazione scottante su ciò che accade durante i falò.
Filippo Bisciglia: ecco cosa ha dichiarato sui falò
Intervistato dal settimanale Chi, Bisciglia ha parlato del momento più atteso dai telespettatori e soprattutto dalle coppie: ovvero il falò finale. “Un falò può iniziare in qualunque momento della notte ma on sai mai quando potrà finire.” – ha detto, ricordando anche che una volta il confronto di una coppia è terminato al sorgere del sole. Ma gli aneddoti non finiscono qui.
Visualizza questo post su Instagram
Perché successivamente l’ex concorrente di Amici Celebrities ha spiegato che festeggia sempre il suo compleanno durante le registrazioni della trasmissione. Per l’appunto è nato il 24 giugno e qualche anno fa ha dovuto anche assistere ad un falò, anziché festeggiare. Comunque, non vediamo l’ora di sentire di nuovo la sua celebre frase: “Ho un video per te.” Adesso manca davvero poco!