Svelati nuovi retroscena sulla prossima edizione di Temptation Island 2021 al via dalla prossima settimana: tutto sui nuovi tentatori.

Nonostante alcuni problemi meteorologici, la produzione del noto reality Temptation Island continua a lavorare incessantemente per la messa in onda. La nuova edizione prenderà il via il prossimo 30 giugno e l’entusiasmo da parte del pubblico cresce ogni giorno di più. Questo anche perché in queste ore la produzione ha reso noti i volti dei tentatori e delle tentatrici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia, rivelazioni piccanti dal cantante di Amici: la coppia racconta i dettagli
Il format del programma è molto semplice: alcune coppie metteranno alla prova il loro amore vivendo separati per circa un mese. I fidanzati si ritroveranno in un villaggio in compagnia di ragazze single mentre le fidanzate vivranno, in un altro villaggio, in compagnia di tentatori single. Proprio questi ultimi, stando alle parole del conduttore Filippo Bisciglia, hanno intenzione di mettere in campo tutte le armi per superare la competizione.
Temptation Island 2021, le parole di Filippo Bisciglia

Mentre proseguono le registrazioni delle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, il conduttore Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi. Tanti gli argomenti affrontati dal padrone di casa del programma Mediaset che si prepara a gestire una nuova edizione di un format di successo. Nel corso dell’intervista, il conduttore ha rivelato alcuni dettagli di quello che vedremo soffermandosi sia sulle coppie che sui tentatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, retroscena svelato: può succedere davvero, non ci sono limiti
Anche in questa nuova edizione, le coppie saranno protagoniste con le loro storie e con le loro difficoltà. Quest’anno però per fidanzati e fidanzate ci saranno degli ostacoli molto difficili da superare e tra questi soprattutto i tentatori e le tentatrici. Di seguito le parole di Bisciglia: “Sono belli e soprattutto agguerriti”. I nuovi single sono quindi pronti a fare di tutto pur di creare difficoltà e dare vita a nuove ed interessanti dinamiche.
Dalle parole di Filippo si può quindi già disegnare una nuova edizione del noto format piuttosto scoppiettante e che promette nuovi colpi di scena. Una formula vincente che da anni ormai accompagna le estati degli italiani. Anche questo nuovo appuntamento si prepara a conquistare una grande fetta del pubblico di Canale 5.