Ci sarebbero delle novità per il prossimo inverno che permetterebbero al ballerino di tornare sui suoi passi… quelli di danza.
Il ballerino Stefano De Martino quest’anno, con la prossima stagione televisiva, ha diverse porte aperte. Se da una parte infatti è stato riconfermato per Stasera tutto è possibile, il format che ha visto l’addio della conduzione di Amadeus già tempo fa. Dall’altra non sarà però l’unico impegno per il conduttore in erba.
E’ possibile che prenderà parte ad un altro format targato Mediaset più in là, dividendosi tra palinsesto pubblico e privato. Sono ancora molte le voci del ritorno da Maria De Filippi. De Martino, infatti, molto probabilmente sarà ancora una volta chiamato ad Amici, il talent show di Canale 5.
Da allievo a professionista, fino ad arrivare a giudice: la lunga carriera di Stefano potrebbe sfociare in una conclusiva direzione artistica, ma la De Filippi ancora non si è espressa per il nuovo cast. Oltre a tutto ciò, c’è anche da ricordare che il ragazzo in questo momento è ancora impegnato con le prove per lo spettacolo teatrale Che coppia quei due che lo vedrà impegnato in un tour nazionale. Insomma, dopo l’anno di fermo per il Covid-19, Stefano è più carico che mai, ma vediamo quali occasioni invernali lo aspettano…
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e Stanzani, la scoperta dei fan: il web sta impazzendo
Stefano De Martino e le novità del prossimo inverno, potrebbe spiazzare tutti
Che Stefano De Martino volesse fare il conduttore televisivo, era cosa risaputa già anni fa. Il ballerino di Amici lo aveva sempre ribadito, eppure, al tempo stesso è rimasto in lui quel bisogno di ballare dopo anni di fermo. Una passione che non è mai andata via: è stato anche lui a confermarlo durante le puntate dell’edizione di Amici 20 di quest’anno.
Durante un serale del sabato, il ballerino, o meglio, ex ballerino, aveva dichiarato di sentire la mancanza del ballo e il bisogno di riprendere a farlo. Un’occasione sembra essere spuntata proprio per l’inverno.
Potrebbe interessarti anche >>Silvia Toffanin, bomba clamorosa: Mediaset punta tutto su di lei
Il solito spettacolo che Roberto Bolle fa per i festeggiamenti di fine anno è stato spostato qualche mese più tardi: un’ottima occasione che difficilmente Stefano si lascerà scappare. Per il momento non sono arrivate ancora conferme ufficiali ma è probabile che il ballerino della Scala lo chiami a rapporto per proporgli una collaborazione per il celebre evento. Aspetteremo aggiornamenti.