La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, sta per fare il grande salto: Mediaset sta pensando proprio a lei per cambiare passo.
Silvia Toffanin è l’apprezzata conduttrice di Verissimo, talk show patinato dal quale passano tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. E Mediaset avrebbe scelto proprio lei per risollevare le sorti della di Canale 5.
Dopo la bocciatura di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live, la rete ammiraglia del Biscione ha un problema bello grosso da risolvere. Riempire in maniera degna la programmazione della domenica pomeriggio, senza perdere l’eterna sfida con la Rai.
Si è parlato di Elisa Isoardi, e poi di Lorella Cuccarini in coppia con Stefano De Martino, progetti che forse non hanno preso piede o che forse non sono mai stati partoriti. Invece, secondo quanto riportato da DavideMaggio.It, Mediaset potrebbe trovare la soluzione al suo problema proprio con la conduttrice di Verissimo.
Potrebbe interessarti – Verissimo, scoppia la polemica: Silvia Toffanin risponde alle accuse
A rafforzare l’ipotesi della domenica pomeriggio di Canale 5 affidata alla Toffanin è arrivata in queste ore la smentita di Betty Soldati, direttamente dall’ufficio stampa di Maria De Filippi. La casa di produzione Fascino, che appartiene alla conduttrice di Amici e di Uomini e Donne, non ha in cantiere alcun programma per quella fascia oraria. Programma che secondo i rumor includeva la Cuccarini e De Martino.
E qui torniamo alla bomba sganciata da DavideMaggio.it. Secondo quanto rivelato dal sito, il Biscione avrebbe intenzione di affidare il pomeriggio domenicale di Canale 5 alla compagna di Piersilvio Berlusconi. In questo modo la Toffanin abbandonerebbe la dimensione ovattata e sicura di Verissimo per mettersi in gioco con una sfida molto impegnativa.
Potrebbe interessarti – Silvia Toffanin va in pausa: sorpresa bomba dopo la puntata finale
“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio”, riporta il sito specializzato. “L’intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio“.
E ancora: “Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un ‘nuovo programma’ comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, – conclude DavideMaggio.it – non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte“.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…