C’è fermento a Palazzo per la preparazione del grande evento, si parla in questi giorni di un accordo come fioretto a Lady D.
Buckingham Palace è sempre più in fermento per il grande evento d’inaugurazione della statua dedicata a Lady D. Tempo fa avevamo già annunciato l’imminente ritorno di Harry a Londra. Il Principe sarebbe tornato da solo per dare spazio all’evento evitando i riflettori puntati sulla coppia.
L’evento per l’inaugurazione è l’ennesima occasione per una riconciliazione familiare: già dai funerali di Filippo il popolo sperava in un colloquio familiare di rappacificazione, ma le cose non andarono per il verso giusto. La Regina era distrutta dal dolore e preferì non intavolare discorsi ostici. Dall’altra parte i fratelli rimasero vicini durante la cerimonia ma poi ognuno per la sua strada.
I primi segnali di un imminente periodo di calma sono arrivati con la nascita di Lilibet, la secondogenita di Harry. La famiglia ha inviato calorosi auguri e non vede l’ora di poter accogliere la piccola a Palazzo. Meghan non ha avuto ancora occasione di tornare a Buckingham Palace, un po’ per evitare lo stress del lungo viaggio e un po’ per la soggezione dovuta all’intervista rilasciata ad Oprah.
Per l’evento d’inaugurazione della statua dedicata a Lady D, i due fratelli William ed Harry avrebbero fatto un accordo segreto: un modo per rispettare le volontà di Diana. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Silvia Toffanin, Mediaset le stravolge il palinsesto: nuovo orario e nuovo programma
Kate Middleton sarebbe stata chiamata ad adempiere un ruolo ben specifico durante l’inaugurazione: la principessa dovrà fare da mediatrice tra i due fratelli, cercando di non far scaldare i toni per rispetto di Lady D. e dell’evento stesso.
I fratelli, dall’altro canto, dovranno sostenere entrambi un discorso: un ringraziamento per lo scultore Ian Rank-Broadley e un messaggio per la madre.
Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, il ballerino fa marcia indietro: novità invernali in arrivo
Temendo il disastro mediatico per via dei nervi tesi in famiglia, i due fratelli hanno deciso già dal funerale di Filippo di stipulare un ‘patto’: si erano accordati su una tregua, necessaria per ristabilire un equilibrio almeno apparente in famiglia, ma poi William si è rifiutato di parlare con Harry.
Ciò che è certo è che i due Principi si sono dati parola: almeno durante l’evento saranno uniti per rispetto della madre, si vocifera di un incontro a porte chiuse giovedì prossimo. Per papà Carlo la questione sarà molto diversa: ha già annunciato che per evitare situazioni imbarazzanti se ne andrà in Scozia. Come finirà la questione? Aspettiamo aggiornamenti da Londra.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…