Se c’è una possibilità di fare polemica, i concorrenti de L’isola dei Famosi la colgono al volo, soprattutto quando si tratta di attacchi personali, per quanto “lievi”.
L’Isola dei Famosi è fatta di amicizie ma, soprattutto, di inimicizie. Che se ne dica è la parte che non solo risulta più d’intrattenimento, ma che si rivela anche capace di portare avanti polemiche per un bel pezzo, anche a programma concluso.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, mamma Fariba ha predetto il futuro: cambio radicale per l’ex gieffina
Isolde Kostner messa a tacere duramente da una collega
Quest’anno L’Isola dei Famosi è stata testimone di ogni tipo di polemica, e queste si sono trascinate ben oltre la conclusione del programma – terminato ormai da un bel pezzo. È evidente, però, che se qualcuno avanza un’accusa, per quanto blanda, la diretta interessata si sente in diritto di rispondere, anche a costo di iniziare una nuova polemica senza fine.
Questo accade anche in queste ore, con l’intervista per Novella 2000 di Emanuela Tittocchia, che ha risposto all’attacco che le ha fatto Isolde Kostner. L’ex sciatrice ha infatti accusato la conduttrice di essere inattiva e questo non è certo passato inosservato. Emanuela ha infatti voluto precisare che non è pigra nemmeno nel quotidiano – intendendo dire che di certo non ha battuto la fiacca proprio sull’Isola.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, retroscena svelato: può succedere davvero, non ci sono limiti
Ha inoltre lanciato una frecciatina in risposta all’attacco, consigliando alla Kostner di imparare l’italiano prima di aprire bocca, dal momento che “come afferma anche lei è madrelingua tedesca” riferendosi senza dubbio alle affermazioni fate più volte da Isolde circa il suo particolare accento.
Si tratta, in realtà, di un bisticcio alquanto leggero, ma che mostra ancora una volta ai fan il caratterino affatto tranquillo di Emanuela Tittocchia, pronta a rispondere a tono a chiunque le dica qualcosa.