Marco Borriello, l’ex giocatore beccato con la modella: scoppia il gossip

L’estate è fatta per la passione e anche Marco Borriello non ha perso l’occasione per far esplodere una bomba su un possibile nuovo amore.

Marco Borriello
Marco Borriello [Fonte Instagram]
Il bellissimo ex-calciatore Marco Borriello sta infiammando le pagine di gossip con una notizia davvero esplosiva; in molti, infatti, hanno già parlato in passato dei suoi flirt, ma sembra proprio che questa volta ci sia di più e che la sua dolce metà sia da una bellezza da mozzare il fiato.

LEGGI ANCHE >> Amici 21, novità bomba: new entry nel cast, la rivedremo

Borriello, pronto ad accasarsi?

Marco Borriello
Marco Borriello [Fonte Instagram]
Non è passato troppo tempo da quando un Borriello fresco di ritiro dal campo di calcio, aveva detto di sentirsi pronto per una compagna stabile e per una famiglia. Ovviamente aveva parlato di una bella donna, perché ci si innamora anche con quelli – almeno secondo lui – ma non di meno sperava di trovare innanzitutto una donna sensibile e paziente con cui costruirsi un futuro.

Correva l’anno 2018 e da allora Borriello non ha ancora trovato la donna giusta. O aveva, potremmo dire; sembra infatti che Chi – il settimanale di Alfonso Signorini – abbia pizzicato il bel Marco ad Ibiza con la modella Marica Pellegrinelli, nota ai più per essere anche l’ex di Eros Ramazzotti. 

Stando alla rivista, è da molto che i due si frequentano in qualità di amici ma di recente la scintilla sarebbe scoppiata e sono diventati qualcosa di più. Non solo, si parla anche di un ottimo affiatamento, di qualcosa che va oltre il semplice flirt.

LEGGI ANCHE >> Sangiovanni e Giulia, rivelazioni piccanti dal cantante di Amici: la coppia racconta i dettagli

Sempre secondo Chi, Marica avrebbe raggiunto Borriello ad Ibiza per il compleanno di lui e la complicità è più che evidente. Che sia l’inizio di qualcosa di davvero stabile e che Marco abbia trovato l’anima gemella con cui costruire la famiglia che ha detto di volere?

Ancora è presto per dirlo, soprattutto perché nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la relazione di cui parla il giornale di Signorini, ma proprio perché ancora nessuno ha smentito, si potrebbe parlare di silenzio assenso.

Gestione cookie