“Mi hai rubato i soldi, mi hai rovinato la vita”: Fabrizio Corona di nuovo nei guai, accuse shock

Nuovi guai per il paparazzo dei vip Fabrizio Corona finito al centro di una nuova polemica: le accuse non hanno precedenti. 

Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Continua il momento difficile di Fabrizio Corona, noto paparazzo dei vip con un passato particolarmente turbolento. Pochi mesi fa l’arresto con conseguente detenzione prima in un reparto psichiatrico e poi nel carcere. La decisione del tribunale gli ha poi permesso di tornare a casa ma di certo le cose non si sono rivelate semplici. Infatti, qualche giorno fa la polizia si è di nuovo presentata alla sua porta per un controllo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, il suo ridimensionamento: potrebbe essere ancora peggio

La situazione rischia di complicarsi ulteriormente in queste ore in quanto il fotografo è tornato a dover fare i conti con il passato. In particolare con Nina Moric, la sua ex moglie e madre di suo figlio Carlos, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio nei confronti di Corona. Parole che parlano del rapporto del noto paparazzo con il figlio che hanno in comune.

Fabrizio Corona, il duro sfogo della Moric: le sue parole

La modella Nina Moric (screenshot Instagram)

L’ex modella ha deciso di mandare un messaggio al suo ormai ex marito attraverso una stories pubblicato sul proprio profilo Instagram. La Moric ha messo in dubbio il rapporto di Corona con Carlos sottolineando come quest’ultimo sia stato completamente sfruttato dal padre. Le dichiarazioni hanno già infiammato il web che resta in attesa di tutti i possibili sviluppi.

La Moric, nel suo messaggio, ha esordito: “Ho sperato fino all’ultimo che, almeno di fronte ad una disgrazia, potessi essere un uomo, un padre, una persona morale. Invece non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento sentito da parte tua. E non dirmi che vuoi bene a Carlos“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stanzani, la scoperta dei fan: il web sta impazzendo

Accuse gravi che sono diventate sempre più pesanti come recita il post: Mi hai tolto tutto. Mio figlio, perché ti serviva come free pass per uscire dal carcere, la salute, perché entrambi paghiamo le conseguenze delle tue azioni. Mi hai rubato il denaro. Ma evidentemente non è bastato, vuoi sempre di più”. Parole accompagnate dalla rivelazione di aver dato dei soldi a Corona per poter ottenere la custodia esclusiva del piccolo Carlos.

Uno sfogo in piena regola che si è concluso con l’invito a non tornare nelle loro vite: “Vivi la tua vita ma non rovinare più la nostra”. Parole dure a cui, almeno per il momento, Fabrizio Corona ha deciso di non rispondere ma i due ci hanno abituato ad un rapporto molto difficile, fatto di alti e bassi. Questo potrebbe quindi essere solo un nuovo capitolo di una storia che va avanti da diversi anni.

Gestione cookie