Barbara D’Urso, il suo ridimensionamento: potrebbe essere ancora peggio

Destino segnato per la nota conduttrice Barbara D’Urso con la Mediaset che valuta ancora il suo possibile ridimensionamento. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Mentre la Rai ha già disegnato il palinsesto della prossima stagione televisiva, c’è ancora incertezza in casa della Mediaset. Il futuro palinsesto deve ancora essere presentato perché ci sono delle importanti decisioni da prendere. Tra i punti chiave ancora da definire c’è soprattutto il futuro di Barbara D’Urso che per anni è stata il volto di Canale 5, ma adesso rischia un vero ridimensionamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, novità bomba: new entry nel cast, la rivedremo

Rumors che si inseguono ormai da diverse settimane, da quando la rete ha deciso di chiudere in anticipo l’appuntamento con Live – Non è la D’Urso. Secondo alcune indiscrezioni adesso a rischio ci sarebbe anche il suo format Pomeriggio Cinque che, da ormai diversi anni, allieta il pubblico italiano. Una notizia che, se confermata, getterebbe una grande ombra sui piani della conduttrice.

Barbara D’Urso, futuro ancora in bilico: la situazione

Barbara 'D'Urso brutto segnale
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Nonostante l’annuncio da parte della conduttrice, in occasione della puntata finale della scorsa edizione, la Mediaset potrebbe aver già cambiato i suoi piani. Secondo quanto riferisce Davide Maggio, la conduttrice potrebbe tornare nuovamente con Pomeriggio Cinque ma con una formula diversa. La produzione sta valutando la possibilità di dare il via ad una versione del programma ridimensionata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, mamma Fariba ha predetto il futuro: cambio radicale per l’ex gieffina

Le anticipazioni parlano della possibilità di mandare in onda il programma della D’Urso per soli tre quarti d’ora a fronte dei novanta minuti delle scorse stagioni. Si andrebbe così a ridurre lo spazio a disposizione e quindi la produzione potrebbe decidere di eliminare la parte dedicata al gossip. Il nuovo format andrebbe in onda nella fase che precede il preserale dedicato normalmente ai quiz.

Se le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena per la conduttrice che sperava di essere confermata con tutto il nutrito seguito dei suoi programmi. Anche perché il ridimensionamento non la taglia totalmente fuori dai piani della Mediaset, ma comunque mette in bilico il suo lavoro ed il suo futuro. Quest’ultimo, a differenza di quanto accaduto in precedenza, rischia adesso di essere sempre più complicato.

Gestione cookie