Dopo anni di successi televisivi, molte sono le voci che vorrebbero Maria De Filippi in un nuovo programma, ma in queste ore le voci hanno trovato un punto definitivo.
Maria De Filippi è uno dei volti più noti e amati di Mediaset, motivo per cui – da qualche mese – circolano voci circa un nuovo progetto che la bionda conduttrice avrebbe in cantiere. Al solito, però, le voci hanno bisogno di una conferma o di una smentita e in queste ore si è finalmente fatto il punto della situazione.
LEGGI ANCHE >> Cristiano Malgioglio insieme a Maria De Filippi: la bomba fa tremare la TV
Arrivata a Mediaset nell’ormai lontano 1992, Maria De Filippi ha collezionato un successo dietro l’altro per la famosa emittente. Tantissimi i progetti da lei portati avanti brillantemente – tra cui Amici, il daily Uomini e Donne e Tu Si Que Vales – per cui non stupisce che sulla bionda conduttrice ci siano sempre nuove indiscrezioni che la vogliono a capo di un nuovo progetto.
Le ultimissime indiscrezioni riguardano la possibilità di condurre un nuovo programma la domenica pomeriggio – andando a sostituire il format di Barbara D’Urso – ma è arrivato per lei il momento di fare chiarezza.
Ad intervenire direttamente sulla questione è stata in realtà Betty Soldati – a capo dell’ufficio stampa di Maria – la quale è stata piuttosto diretta sulle voci che circolano. La donna si è voluta ritagliare uno spazio sui social per condividere con i fan della conduttrice tutte le informazioni in suo possesso, complete dal momento che si tratta della figura più vicina all’amatissima Maria.
LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, i fan si dividono: la sua decisione per i funerali di Michele Merlo fa scalpore
In un post su Instagram, senza perdere tempo in giri di parole, ha detto di aver sentito per mesi delle voci sulla conferma che la De Filippi è pronta per prendere il posto della D’Urso e del suo Domenica Live, ma assicura a tutti che non c’è niente di vero in queste notizie date per certe. Anzi, la Soldati arriva a chiedersi il perché di tutte queste fake news e chiede apertamente “a chi dovrebbero giovare“.
Ancora una volta, dunque, le voci di corridoio si dimostrano inconsistenti e capaci solo di provocare una riposta piccata da parte dei diretti interessati – o, in questo caso, del suo ufficio stampa.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…