Nelle ultime ore una bomba ad orologeria è stata piazzata in una delle riviste più importanti del panorama – a breve in uscita – e qualcuno ha pensato bene di accelerare il conto alla rovescia facendola esplodere.
Quando si ha uno scoop particolarmente appetitoso è difficile attendere per poter lanciare la granata e far esplodere la polemica. È esattamente quel che è successo nella redazione di una delle rivista attualmente più importanti in edicola ma la cosa non è stata gestita per il meglio e si è creata una gran confusione – nonché pesanti attacchi agli interessati.
LEGGI ANCHE >> “Penso solo a studiare”: Uomini e Donne, clamorosa smentita del cavaliere
Ex-tronista rivela i retroscena ed è subito bufera
Il primo nome da fare su questa vicenda è quello del settimanale incriminato; si tratta della rivista Nuovo, ad ora una delle più seguite e senz’altro tra le più informate sui fatti – specie in merito ai gossip. Tuttavia una rivista non è nulla senza qualcuno di cui parlare e qui subentra il secondo nome interessato, quello di Jessica Antonini.
La donna ha infatti rilasciato di recente un’intervista al settimanale parlando della sua relazione – finita all’improvviso – con il corteggiatore di Uomini e Donne Davide Lorusso. Nei giorni precedenti era stata lei a dare la notizia e già i fan avevano potuto leggere di come, secondo lei, lui avesse qualche problema durante l’intimità con lei e di come di colpo la passione si fosse raffreddata.
LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, pestaggio in casa: il racconto è da brividi
Ma oggi la donna sgancia una vera e propria bomba sull’argomento e racconta alla rivista le sue sensazione che, in breve, le fanno pensare che il ragazzo abbia avuto problemi con Jessica perché gay. Nonostante all’interno della rivista la notizia sia ben spiegata dal punto di vista della tronista, il titolo riportato sulla copertina del giornale è stato a dir poco fuorviante e la ragazza è stata subito presa di mira dai fan del programma.
Motivo per cui la Antonini ha sentito di dover intervenire sulla vicenda, spiegando che non ha tentato di diffamare Davide ma ha piuttosto raccontato le sue sensazioni e che – se i fan prima di parlare leggessero la rivista – capirebbero meglio il suo punto di vista. Non un attacco ma una spiegazione che la donna si è data in seguito all’atteggiamento strano di Davide, ma che ha subito preso una connotazione surreale facendo esplodere un caso mediatico.