Tommaso Zorzi è intervenuto sui social per esprimere la sua opinione su un argomento a lui molto caro e non si è affatto risparmiato
E’ decisamente un martedì di fuoco e fiamme questo per Tommaso Zorzi. Infatti, il giovane influencer milanese ha postato alcune stories su Instagram in cui appare davvero infuriato. Per l’appunto, dopo numerose polemiche su un argomento a lui molto caro, il vincitore del GF Vip ha perso le staffe e ha detto la sua sui social. Inutile dire che ancora una volta è uscita fuori la schiettezza che lo contraddistingue.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Loredana Lecciso, il suo rapporto con Al Bano: costretta a confessare la verità
Difatti, nelle ultime ore il Vaticano ha deciso di manifestare la sua più totale contrarietà sul DDL Zan. Ovviamente questa presa di posizione contro la legge ha alzato un bel polverone. Tanto che anche l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha commentato questa faccenda e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al veleno proprio al Vaticano. Vediamo, quindi, cosa ha detto ai followers.
Tommaso Zorzi: ecco cosa ha dichiarato
Stanco di queste polemiche, il volto di Riccanza non ha avuto freni nel dire la sua: “Basta! Il Vaticano rompe i cog***ni contro il DDL Zan nonostante sia una legge che mette nero su bianco l’amare il prossimo.” Ma non è tutto. Perché successivamente ha lanciato una stoccata ai diretti interessati dicendo che se vogliono pronunciarsi sull’argomento in questione, dovrebbero iniziare a pagare le tasse come ogni italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, Zorzi ha perso la pazienza anche con tutti coloro che solitamente amano parlare male alle spalle degli altri. Insomma, è stato un martedì veramente scoppiettante per l’ex gieffino.