Tommaso Stanzani, attacchi social: lui asfalta i criticoni

Arrivano tanti attacchi social per il ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani, lui decide di rispondere alle polemiche pubblicamente 

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Tommaso Stanzani, l’allievo ballerino di Amici 20 che ha incantato il pubblico dell’edizione di quest’anno ha preso il diploma. L’allievo di Maria De Filippi ha perso un anno di scuola per via della partecipazione al talent show eppure è riuscito a raggiungere il traguardo lavorando sodo in questi ultimi mesi.

Sotto i post del ballerino sono presenti anche i commenti del suo attuale fidanzato: il vincitore gieffino Tommaso Zorzi. L’ex gieffino lo esorta a studiare: “Magari studiamo anche oltre a ridere” scrive sotto ad una foto del compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

A parte i commenti ironici di Zorzi, in realtà in tanti hanno commentato negativamente il post che ritraeva il traguardo. Per il pubblico è stato uno schiaffo a tutti quei ragazzi che hanno studiato un anno intero, un messaggio negativo. Il ragazzo è rimasto molto dispiaciuto per le critiche violente ricevute, così ha deciso di rispondere per far luce sulla questione. Vediamo cosa ha dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Flavio Insinna, conferma col botto: nuovo programma in RAI, si inizia subito

Tommaso Stanzani risponde alle critiche sull’esame di maturità

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

L’ex ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani, risponde alle migliaia di critiche in merito al suo esame di maturità. “Ho letto dei commenti negativi.Onestamente non ci do neanche troppo peso intavola il discorso il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci trattavano male”: Isola dei Famosi, svelato un retroscena clamoroso

Ho visto che un po’ di pagine mi hanno taggato dicendo che ho fatto la maturità, e molti hanno commentato negativamente” ha continuato a spiegare Tommaso,Ci tengo a spiegare che non sono riuscito a maturarmi perché ho gli occhi azzurri o perché ho fatto un programma televisivo…”. 

Stanzani spiega che è stato comunque un anno difficile per tutti e, a prescindere dai commenti, lui si sente strafece perché sa quanti sacrifici ha dovuto fare per raggiungere il traguardo senza accantonare le sue passioni.

Gestione cookie