Candidatura a sorpresa in vista della prossima edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti: in lizza anche un ex gieffino.
Continua il lavoro della produzione del format Tale e Quale Show in vista della prossima stagione televisiva. Il conduttore e tutta la squadra degli addetti ai lavori sono impegnati nel disegnare il cast della prossima edizione. Tanti e diversi i nomi al vaglio e tra questi sono presenti anche alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip, noto reality Mediaset.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, pestaggio in casa: il racconto è da brividi
In queste settimane si è parlato della possibilità di vedere sul palco di Rai 1 alcuni ex gieffini quali Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo sta vivendo uno dei suoi momenti migliori con l’uscita del brano “L’estate più calda” e nel corso di un’intervista ha parlato anche della possibilità di arrivare alla corte di Carlo Conti. Le sue parole hanno il sapore di una candidatura a tutti gli effetti.
L’ex velino è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed ha conquistato il pubblico arrivando in seconda posizione. Un reality pieno di emozioni per lui che ha vissuto prima una speciale amicizia con Elisabetta Gregoraci e poi un grande amore con Giulia Salemi. I due sono ancora molto uniti e continuano la loro frequentazione anche lontani dalle telecamere.
Se la sua vita privata prosegue a gonfie vele, lo stesso si più dire per il suo futuro lavorativo con tanti progetti che sembrerebbero essere in cantiere. Un sogno si è appena realizzato e Pretelli ha potuto vedere un suo secondo brano pubblicato e già in grande tendenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, un giorno indimenticabile: si commuove fino alle lacrime
Nel futuro di Pierpaolo però potrebbe esserci una nuova avventura e questa volta a candidarsi è lui stesso. Nel corso di un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv ha confermato il suo interesse per il Tale e Quale Show: “È un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà. L’ho sempre seguito anche perché sono affascinato dalle imitazioni”.
Non si tratta di una conferma della sua partecipazione ma delle voci che in queste settimane si sono ricorse. Ora tutto è nelle mani del presentatore Carlo Conti che dovrà analizzare i nomi di tutti coloro che si sono candidati. Di certo terrà conto delle capacità di Pretelli che nel corso del GF Vip ha dimostrato tutte le sue capacità imitative.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…