Mancava solo la sua testimonianza per avere un quadro completo sull’Isola dei Famosi e non ha voluto far passare troppo tempo prima che accadesse: anche Roberto Ciufoli, alla fine, ha detto la sua sul programma e i naufraghi.
Da quando L’Isola dei Famosi si è conclusa, tutti i concorrenti si sono accalcati su social, riviste e radio per raccontare la propria esperienza e parlare del clima che si era instaurato con i colleghi. A questo coro mancava solo la voce di Ciufoli, che però non si è fatto attendere più del dovuto e di recente ha condiviso con i fan alcuni aneddoti sul programma.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, paura per l’ex naufrago: una disattenzione che poteva essere fatale
I fan de L’Isola dei Famosi sono sempre in cerca di tutte le news possibili sul programma e questo implica che ad ogni dichiarazione o diretta social dei partecipanti del reality, in molti si accalchino cercando di carpire ogni informazione utile. Questa volta a dar loro qualcosa di cui parlare è Roberto Ciufoli, che di recente si è aperto con il pubblico in una lunga diretta su Instagram.
Dopo aver raccontato la sua personale esperienza, si è unito a Fariba Tehrani – che ha seguito la diretta – in un’aspra critica al modo in cui alcuni concorrenti hanno gestito la loro permanenza sull’Isola. Secondo Ciufoli, infatti, alcuni dei naufraghi non hanno proprio giocato se non davanti le telecamere, restandosene in disparte per la maggior parte del tempo. “I più giovani dormivano, ma davanti le telecamere si facevano vedere” dichiara Roberto, sottolineando come per alcuni di loro fosse solo un modo per farsi notare, da bravi maschi alpha – come lui li ha definiti.
LEGGI ANCHE >> Filippo Bisciglia sgancia la bordata verso la collega: veleno pre Temptation Island
Sembra, insomma, che il pubblico non abbia visto davvero la natura di queste persone, che si sono adoperate solo finché l’occhio della telecamera li osservava. Per il comico è incomprensibile, perché tutto ciò che c’era da fare sull’Isola era il vero sale della gara e il senso di tutto risiedeva proprio nelle mansioni che i concorrenti dovevano svolgere giorno per giorno.
Una dura critica a cui fa seguito una piccola frecciatina in cui spiega che L’Isola è stata così impegnativa da averlo rotto e ad oggi non è disposto a tornare in televisione per un altro reality – riferendosi al Grande Fratello Vip, che a settembre torna con la nuova edizione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…