La prossima stagione ci sarà una vera e propria rivoluzione per Mara Venier a Domenica In e i fan ne saranno entusiasti
Dopo aver presentato i palinsesti della Rai per il 2021/22, il direttore di Rai Uno Stefano Coletta ha colto la palla al balzo per parlare anche di Domenica In. Inutile dire che si tratta senza il minimo dubbio del programma più amato della domenica pomeriggio. Questo grazie alla spontaneità e alla solarità della padrona di casa Mara Venier. La sua simpatia riesce sempre a conquistare i telespettatori.
LEGGI ANCHE >> “Ci trattavano male”: Isola dei Famosi, svelato un retroscena clamoroso
Ed è a questo punto che Coletta ha svelato che per la prossima stagione ci saranno tante novità succosissime che riguardano la trasmissione della Zia Mara. Una in particolare farà felici i fan del programma. Insomma, è arrivato il momento di rivelarvi cosa accadrà dal prossimo autunno nel dì festivo di Rai Uno.
Domenica In: cambio di rotta
Innanzitutto, Domenica In proverà un cambio di registro. Per l’appunto, la conduttrice Mara Venier avrà a che fare con la gente comune che la segue da anni e anni. Insomma, la presentatrice ospiterà nel suo salotto persone normali. Sicuramente è un cambiamento che farà saltare di gioia il suo adorato pubblico. Ma le sorprese non finiscono qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amici 20, Deddy e il nuovo flirt: lei racconta come stanno le cose
Difatti, nonostante ci sarà uno spazio dedicato alle persone comuni, sono altrettanto confermate le amatissime interviste ai Vip. Ovviamente, prepariamoci alle ospitate di grandissimi nomi del mondo dello spettacolo e non. Basti pensare che quest’anno abbiamo visto personaggi del calibro di Orietta Berti, Matilda De Angelis, Luca Argentero, Pierfrancesco Favino, Al bano e tanti altri. Domenica In tornerà il 19 settembre e noi non vediamo l’ora!