Loredana Lecciso, il suo rapporto con Al Bano: costretta a confessare la verità

Ecco alcune confessioni private direttamente dalla vita intima di Loredana Lecciso ed Al Bano.

Loredana Lecciso sesso rivelazioni intime Romina Al Bano
Loredana Lecciso ed Al Bano – Fonte: Instagram

Proprio di recente Al Bano ha dichiarato di non essersi mai veramente lasciato con la sua Loredana Lecciso, nonostante siano anni che si parla per la coppia di una crisi. Il cantante di Cellino San Marco e la bella showgirl sono una coppia dalla fine degli anni ’90. Dal 2001 convivono e insieme hanno dato alla luce due figli, Jasmine ed Albano Jr.

I due in un’intervista per il settimanale Voi hanno dichiarato di essere stati delle vittime del gossip. Effettivamente si è detto spesso che la presenza ingombrante di Romina avesse rovinato la loro relazione, ma così non è.

Già nel 2015 però Loredana Lecciso aveva parlato di una presunta pace in famiglia, riferendosi chiaramente al rapporto con la ex di Al Bano e nella stessa occasione aveva anche rilasciato qualche confessione bollente sulla vita intima insieme al cantante che faceva pensare a tutt’altro che una crisi.

LEGGI ANCHE >> “Penso solo a studiare”: Uomini e Donne, clamorosa smentita del cavaliere

Rivelazioni bollenti

In seguito a delle dichiarazioni del compagno, Loredana Lecciso durante un’intervista per Dagospia era stata costretta a confermare le sue parole, rivelando una vita sotto le coperte piuttosto attiva , nonostante i molti anni insieme e la differenza d’età. “Io ho tre figli, di cui due con Al Bano…. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”, aveva spiegato.

Sulla vita sessuale della Lecciso, il giornalista si era spinto oltre, chiedendo alla showgirl se si fosse mai ritrovata ad amare una donna.Per quanto io sia a favore dell’amore saffico e del riconoscimento dei diritti per le coppie omosessuali, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Chi sceglierei tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi? Non ho dubbi: la Pascale. È una donna con le palle”, aveva risposto.

LEGGI ANCHE >> Nina Moric, la confessione sulla sua infanzia: un passato di violenze

Immancabile, durante la chiacchierata con Dagospia, una domanda sulla  storica faida che si suppone si consumi ormai da un decennio tra Romina Power e Loredana Lecciso, a cui quest’ultima rispose con toni pacati e di pace: “Sono per la pace nel mondo e quindi anche per la pace in famiglia. Diciamo che ho costruito un rapporto di pace”

Gestione cookie