L’amatissimo volti di Rai Uno, Flavio Insinna ha in cantiere un nuovo programma dal sapore un po’ retrò per intrattenere il proprio pubblico nel corso di tutta l’estate.
LEGGI ANCHE >> Amadeus, ribaltone nel palinsesto RAI: dettagli scottanti, a lui la conduzione
È stato confermato di recente che il conduttore romano porterà in televisione un’edizione tutta nuova del celebre programma Il Pranzo è Servito, a suo tempo condotto dall’amato Corrado. Insinna ne ha parlato come di un’occasione per ricordare il collega, amatissimo dal pubblico italiano, ma anche dell’impossibilità di sostituire Corrado.
Sarà, dunque, un programma che cercherà di staccarsi dall’originale per evitare spinosi paragoni – i quali di solito portano al flop. Il taglio del programma, ad ogni modo, sarà molto simile: si tratta di una struttura dove ancora una volta ci sarà la famosissima ruota su cui sono riportate le cinque portate che gli sfidanti useranno per comporre un pasto completo.
Ovviamente, come in ogni quiz che si rispetti, non mancheranno le domande, ma ci saranno anche prove pratiche e un minigioco televisivo per coinvolgere maggiormente il pubblico a casa. Un format classico, insomma, ma che con la presenza di Flavio Insinna può assumere un tono decisamente diverso.
Il suo intento è infatti quello di rallegrare il pubblico e portare nelle loro case un po’ di sano ottimismo, come solo i vecchi programmi sapevano fare. Considerata la lunghissima esperienza maturata da lui con L’Eredità, non dovrebbe essere difficile per lui far affezionare il pubblico al nuovo progetto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…