L’inizio di Temptation Island è alle porte e Filippo Bisciglia ha già iniziato ad aumentare la propria visibilità scagliando una bella frecciatina contro i colleghi.
LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, il suo rapporto con Al Bano: costretta a confessare la verità
Filippo Bisciglia: “gli altri non sono veri come Temptation Island”
Bisciglia ha molto a cuore il suo reality tutte le coppie in gara e ci tiene a precisare che, se si tratta d’amore, “Temptation Island è l’unico programma. “Negli altri si parla piuttosto di attrazione – afferma il bel conduttore – e poi negli altri si vincono soldi” chiude senza peli sulla lingua. Insomma, c’è un motivo se questo reality è arrivato alla decima stagione! L’amore e la consapevolezza di sé che i partecipanti raggiungono nel corso delle puntate sono alla base di questo successo.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta e Can Yaman, ci siamo: lei fa il grande passo
Ma cos’è che ha fatto saltare la mosca al naso di Filippo? In realtà si è guardato bene dal fare nomi ma è evidente che di recente il suo amato reality è stato più volte accostato a quello – tutto nuovo – andato in onda su Discovery+ e condotto da Giulia De Lellis, il parecchio discusso Love Island. Ed è proprio a lui che Bisciglia rivolge tutte le sue frecciatine sulla verità messa in scena e sul premio in denaro messo a disposizione dei partecipanti.
A ben guardare si è sempre trattato di un accostamento indebito, in quanto – come ammesso anche da Giulia all’inizio della sua avventura da conduttrice – le dinamiche dei rispettivi reality sono profondamente diversi. Filippo, tuttavia, ha voluto precisare ancora una volta chi tra i due fa sul serio.