L’inizio di Temptation Island è alle porte e Filippo Bisciglia ha già iniziato ad aumentare la propria visibilità scagliando una bella frecciatina contro i colleghi.
Manca poco più di una settimana all’inizio del reality estivo più seguito, Temptation Island, e il suo conduttore ha già iniziato a fare parlare di sé con dichiarazioni sotto forma di frecciatine ai colleghi. Intervistato di recente, infatti, ha voluto mettere un punto ai paragoni che di solito di fanno tra reality affini.
LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, il suo rapporto con Al Bano: costretta a confessare la verità
Filippo Bisciglia: “gli altri non sono veri come Temptation Island”
C’è una sottile differenza, a quanto pare, tra Temptation Island e gli altri reality e Filippo Bisciglia – stanco dei paragoni – ha deciso di aprire il discorso e mettere qualche puntino sulle i. Il celebre e amato conduttore non ha infatti gradito i risvolti di alcune domande che gli sono state sottoposte in merito al suo programma.
Bisciglia ha molto a cuore il suo reality tutte le coppie in gara e ci tiene a precisare che, se si tratta d’amore, “Temptation Island è l’unico programma. “Negli altri si parla piuttosto di attrazione – afferma il bel conduttore – e poi negli altri si vincono soldi” chiude senza peli sulla lingua. Insomma, c’è un motivo se questo reality è arrivato alla decima stagione! L’amore e la consapevolezza di sé che i partecipanti raggiungono nel corso delle puntate sono alla base di questo successo.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta e Can Yaman, ci siamo: lei fa il grande passo
Ma cos’è che ha fatto saltare la mosca al naso di Filippo? In realtà si è guardato bene dal fare nomi ma è evidente che di recente il suo amato reality è stato più volte accostato a quello – tutto nuovo – andato in onda su Discovery+ e condotto da Giulia De Lellis, il parecchio discusso Love Island. Ed è proprio a lui che Bisciglia rivolge tutte le sue frecciatine sulla verità messa in scena e sul premio in denaro messo a disposizione dei partecipanti.
A ben guardare si è sempre trattato di un accostamento indebito, in quanto – come ammesso anche da Giulia all’inizio della sua avventura da conduttrice – le dinamiche dei rispettivi reality sono profondamente diversi. Filippo, tuttavia, ha voluto precisare ancora una volta chi tra i due fa sul serio.