Diletta Leotta e Can Yaman, ci siamo: lei fa il grande passo

La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman sembra sempre più affiatata e desiderosa di fare sul serio; a testimoniarlo è proprio un grande gesto compiuto da lei.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman [Fonte Instagram]
Diletta Leotta fa proprio sul serio con il bell’attore turco Can Yaman e lo dimostra il romantico gesto fatto per lui negli ultimi giorni. La bellissima conduttrice Dazn, infatti, ha preso di recente un’importante decisione e questo potrebbe dare una notevole svolta alla loro relazione.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman ha fatto bingo: adesso se lo contendono in due

Diletta Leotta fa il grande passo

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman [Fonte Instagram]
La relazione tra l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta procede a gonfie vele e sembra proprio che i due facciano sul serio. La prova è nel romanticissimo gesto che lei ha fatto per il fidanzato in queste ultime ore. La ragazza, infatti, non ci ha pensato due volte e ha preso un aereo per arrivare in Turchia e raggiungere il bel Can.

Ma non è tutto qui, perché lo scopo della visita è conoscere la famiglia di lui, dando la conferma a tutti i loro fan che i due fanno sul serio e, chissà, la loro relazione potrebbe anche arrivare sino al fatidico . Ancora non si hanno moltissimi dettagli sulla fuga di lei, ma le ultime vicende parlano chiaro.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, un messaggio molto chiaro: zittisce tutti

La ragazza, infatti, si è collegata per la diretta su Radio 105 – dove conduce un programma insieme a Daniele Battaglia – e lo avrebbe fatto da un hotel turco. Non ha voluto, tuttavia, approfondire la questione, ma è fuori di dubbio che il motivo sia il bel moro con il quale ha intrapreso una relazione.

A dirla tutta i più maliziosi hanno parlato anche di rapporti un po’ tesi con la mamma dell’attore e che quindi questo viaggio servirebbe a mettere un po’ di pace, ma ad ora non ci sono state conferme né smentire a favore di questa tesi.

Gestione cookie