Anche Roberto Ciufoli è intervenuto per raccontare ai propri fan la sua esperienza all’Isola dei Famosi, che si è rivelata più dura del previsto.
In una lunghissima diretta su Instagram Roberto Ciufoli, ex-naufrago del seguitissimo reality condotto da Ilary Blasi – si è raccontato ai propri fan facendo qualche precisazione sul programma stesso e di come la percezione delle cose non corrisponda affatto alla realtà dell’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE >> “Se fossi stata single”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa
Roberto Ciufoli, la rivelazione bomba sull’Isola
Roberto Ciufoli non si è lasciato scappare l’opportunità di commentare con i fan la sua permanenza sull’Isola e – nel corso di una lunga diretta Instagram – si è sbottonato circa il meccanismo stesso del reality. L’uomo non si è affatto risparmiato e ha voluto raccontare tutti i retroscena che il pubblico non può proprio immaginare.
“L’isola, a dirla tutta, è decisamente più dura di come molti spettatori credono che sia” ha commentato Roberto, lasciando intendere che ciò che noi vediamo non è che la punta dell’iceberg. Lungi dall’essere solamente un gioco, infatti, si tratta di una vera e propria gara di sopravvivenza e non ci sono privilegiati spiega il comico ai propri fan.
“I produttori dell’Isola la prendevano sul serio. Alcuni ci trattavano anche male” sottolinea Roberto, rivelando un retroscena inimmaginabile sulla brutalità delle dinamiche del programma. Si tratta di una vera e propria lotta e non è sempre tutto rose e fiori, anzi, non è quasi mai.
È stata un’esperienza difficilissima, insomma, e a renderla tale sono stati non solo gli altri naufraghi – con cui comunque la convivenza non è stata semplice – ma anche tutto il cast di produzione, non esattamente tenero con i vip in gara. Un’ esperienza che lo ha cambiato profondamente e che ha spezzato qualcosa in lui e sembra che, nelle sue parole, ci sia anche il desiderio di staccare un po’ la spina. Davvero questa volta.