Caterina Balivo in grossi guai: rivoluzione decisa in casa Rai

Come ogni anno, di questi tempi, la Rai propone una conferenza stampa in cui annuncia tutti i nuovi progetti per il palinsesto autunnale e fa molto discutere la decisione presa su Caterina Balivo.

Caterina Balivo a Vieni da Me
Caterina Balivo a Vieni da Me [screenshot]
In queste ore si fanno forti le notizie su tutti i progetti proposti dalla Rai ai propri telespettatori per il palinsesto autunnale; a far discutere, nel dettaglio, è la decisione presa sulla conduttrice Caterina Balivo e tutte le voci che di recente si sono sparse attorno alla sua figura.

LEGGI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: Marcia e Felipe tormentati, la clamorosa confessione

Caterina Balivo, fa discutere il suo futuro in Rai

Caterina Balivo a Vieni da Me
Caterina Balivo a Vieni da Me [screenshot]
Di recente la Rai ha avuto il suo bel da fare per capire cosa proporre al pubblico in previsione del palinsesto autunnale. Si è discusso molto sia di Marco Liorni che delle collega Caterina Balivo, ma in queste ore arriva l’amara sentenza per uno dei due. Stando alle ultime dichiarazioni del gruppo, infatti, non c’è spazio per tutti nel palinsesto pomeridiano.

A rimetterci infine è stata la conduttrice, in pausa dalla chiusura del programma Vieni da Me, per la quale era stato previsto uno spazio a scapito del programma del collega, il seguitissimo Italia sì. I due, infatti, avrebbero dovuto dividersi il palinsesto del sabato pomeriggio ma le cose sono radicalmente cambiate.

LEGGI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, il ritorno è strabiliante: indizio sui social

Mentre si parla di una conferma degli orari per il programma di Marco Liorni, la conduttrice è stata palesemente tagliata fuori e non si è trovata una soluzione per inserirla in alcun programma di casa Rai. Le idee, dunque, non sono molto chiare rispetto al futuro dell’ex modella napoletana, ma sembra proprio che nessuno voglia cederle nemmeno un minuto nel palinsesto per farle continuare la sua avventura televisiva.

Le malelingue parlano di un problema tra lei e l’agente di Marco Liorni, Lucio Presta – con il quale la Balivo ha lavorato a lungo salvo poi interrompere i rapporti. Secondo queste voci – visti anche i freddi e tesi rapporti con la Balivo – l’agente ha fatto sì che la conduttrice non avesse uno spazio tutto suo, soprattutto se questo avesse comportato una riduzione sull’orario di messa in onda del programma del suo attuale cliente, Liorni. Tuttavia restano voci e non c’è nulla di confermato se non l’assenza di Caterina dal palinsesto Rai.

La riflessione, infatti, ha assunto fin da subito un’apparenza grottesca proprio perché l’agente non sembra avere tutto questo potere – altrimenti avrebbe fatto in modo anche di far avere più spazio alla moglie, Paola Perego. Si tratta, al solito, di voci che mirano ad alimentare polemiche che non hanno davvero senso di esistere e che possono intaccare i delicati equilibri su cui viaggiano le programmazioni. Quel che è certo è solo che i fan di Caterina, al momento, attendono di sapere quale sarà il destino della donna, ferma da molto tempo.

Gestione cookie